• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Under 17

 
Valdarno Volley Under 17/F

Domenica 14 Marzo 2021

Rinascita Volley Vs Valdarno Volley 0-3
(9-25; 17-25; 9-25)

È arrivato!

Dopo un anno, finalmente è arrivato il rientro in campo delle nostre ragazze!
Un anno di attesa e di paura, periodo in cui il timore le preoccupazioni hanno dominano i nostri pensieri, fase, però, nel quale la voglia e la passione delle nostre guerriere hanno spronato società e genitori a continuare ad avere fede e speranza in un loro ritorno in campo; in questo lasso di tempo ci sono stati tanti cambiamenti in procedure, compiti e attenzioni, ma nulla ha distolto lo sguardo verso il loro obiettivo: crescere e migliorarsi. Finalità sostenuta e promossa dalla società che crede nel gruppo e che, nonostante il periodo, ha investito in un nuovo staff tecnico che, forte di grande bagaglio tecnico, può far emergere tutto il loro potenziale.Dopo tutte queste premesse vediamo cosa ci ha portato questa prima giornata sportiva.

Come ci potevamo immaginare, una lunga e meticolosa verifica dei parametri che, sfortunatamente, non ha permesso a tutti di seguire la squadra come il cuore avrebbe voluto, a verifiche effettuate inizia l'incontro.
Che dire...l'attesa è stata ripagata da un'ottima prestazione; il punteggio parla chiaro: uno schietto 3 a 0!
Le ragazze hanno disputato un ottima gara e coach Ivan Contrario ha sfruttato sapientemente tutta la rosa, che ha fatto vedere tanti progressi e ritmi sostenuti e come sempre grande affiatamento.

Come dice il detto: "chi ben comincia è già a metà dell'opera".

Ringraziamo Cristian Arnetoli per il suo grande contributo, filmando e pubblicando l'incontro per permettere alla maggior parte dei sostenitori di seguire l'incontro da casa: supporto fondamentale per potersi godere queste emozioni che aiutano sicuramente verso un ritorno alla vita normale.

Valdarno Volley Under 17/F

 

Valdarno Volley Under 17/F

Mercoledì 17 Marzo 2021

Valdarno Volley Vs Pol. Remo Masi 3-0
(25-19; 25-14; 25-18)

E Due!

Dopo tanta astinenza si recupera subito; dopo il primo match eccoci subito al secondo e, come da buona tradizione, si continua a buon ritmo a guadagnare punti.
Punteggio pieno che riempie le tasche, ma ancora non placa lo spirito, perché la voglia di fare bene è ancora alta; non nascondiamo che tornare a disputare la gara tra le "dolci braccia" del nostro palazzetto ha suscitato sicuramente molte emozioni a chi era in campo, portando a commettere qualche errore, ma d'altronde siamo all'inizio.
Se anche errando si porta a casa il ricco bottino, quando saremo a pieno ritmo avremo da divertirci.

Forza ragazze, per voi l'anno è appena iniziato e non vediamo l'ora di vedervi ancora in campo!

Valdarno Volley Under 17/F

 

Under 17/F Girone D - Stagione Agonistica 2020/2021

Finalmente si riparte!

La nostra formazione Under 17/F, guidata da coach Ivan Contrario, esordirà Mercoledì 3 Marzo alle ore 21.00 al Pala San Biagio ospitando il ValdarnInsieme.

Prende il via, quindi, il Campionato Under 17/F Girone D per la Stagione Agonistica 2020/2021, nel pieno rispetto dei protocolli anti-Covid FIPAV e Nazionali.
Purtroppo, proprio nel rispetto dei protocolli, all'esordio delle nostre ragazze non potrà partecipare il pubblico, che, comunque, farà sentire il proprio affetto e calore anche a distanza e sui social.

Manca davvero poco a questo strano e tardivo inizio di stagione; dopo mesi non certo facili, segnati da vari stop e incertezza, pochi giorni e si torna in campo con una gran voglia di ripartire. Le ragazze si allenano con impegno da fine Agosto e tanta è la voglia e la felicità di vivere nuovamente le sensazioni di una gara ufficiale.
L'appuntamento è fissato per Mercoledì 3 Marzo in casa contro il ValdarnInsieme: gara da affrontare con entusiasmo e concentrazione.

Afferma coach Contrario.

Tutto il Valdarno Volley augura un grande "In Bocca Al Lupo" alle nostre ragazze! (...finalmente si gioca!!! 🏐)

Valdarno Volley Under 17/F 2020/2021

© 2009-2021 Valdarno Vollery S.S.D. & S.R.L. Tutti i diritti riservati - All Rights Reserved.
Via Pilati - 50063, Figline Valdarno (FI) - P.IVA/C.F. 05980990484 - Cod. FIPAV 10 047 0227