• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Eventi

Tutti gli eventi organizzati dal Valdarno Volley

Festa Dello Sport 2023

Le nostre atlete, in un'assolata e calda giornata di fine Settembre, hanno riempito e colorato Piazza Marsilio Ficino a Figline e Incisa Valdarno per la Festa Dello Sport 2023.
Una bella manifestazione che riunisce tutte le associazioni sportive del comune, tra cui il Valdarno Volley, per avvicinare giovani e giovanissimi alla pratica sportiva.

Qui alcune foto scattate durante l'evento.

Festa Dello Sport 2023

Festa Dello Sport 2023

Le Atlete Under 12 Al Pala Wanny

Magnifica giornata di sport quella trascorsa ieri al Pala Wanny dalle bambine delle società Rinascita Volley Firenze, Sales Volley, Olimpia PO.LI.RI. VolleyFirenze 5 Palestre e Valdarno Volley.
Le piccole atlete hanno animato l’intera giornata presso la palestra ausiliaria del nuovo Polo sportivo fiorentino.

Le atlete Under 12, supportate dai genitori e dagli staff delle società, hanno conosciuto finalmente il patron Wanny Di Filippo e le atlete, militanti in Serie A1, de Il Bisonte, passate a salutare prima della partita pomeridiana vinta per 3 a 0 contro la CBF Balducci HR Macerata.
Ringraziamo i Presidenti e lo staff Volley Art Il Bisonte. per la bella occasione concessa.

Le Atlete Under 12 Al Pala Wanny

Le Atlete Under 12 Al Pala Wanny Le Atlete Under 12 Al Pala Wanny
 Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Il Valdarno Volley aderisce convintamente alla "Giornata Internazionale Contro La Violenza Sulle Donne".

Riportiamo qui di seguito il comunicato stampa ufficiale del Comitato Regionale FIPAV Toscana:

Il Comitato Regionale Fipav Toscana dice no alla violenza contro le donne.

Il 25 novembre si celebra nel mondo la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, una ricorrenza istituita dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite e che in questa data invita i Governi, le organizzazioni internazionali e le ONG a organizzare attività volte a sensibilizzare opinione pubblica su una delle più devastanti violazioni dei diritti umani. E anche il Comitato Regionale Fipav aderisce convintamente alla giornata: lo sport e la pallavolo insegnano, fin da bambini, la cultura del rispetto. Un piccolo gesto simbolico - spiega il presidente Giammarco Modi - di tutto il Comitato Regionale Toscano della Federazione Italiana Pallavolo per un grande messaggio di rispetto, parità e non discriminazione.