• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Resoconti Partite

Tutti i resoconti delle partite disputate dal Valdarno Volley

Valdarno Volley Under 18/F

Domenica 29 Maggio 2022

Il Valdarno Volley conquista l'ottavo posto alle Finali Nazionali Under 18/F!

Valdarno Volley Under 18/F

Valdarno Volley Under 18/F

Guarda tutte le foto...

CLASSIFICA FINALE

  • 1. IMOCO VOLLEY SRL - CAMPIONE D’ITALIA
  • 2. ASD VOLLEYRO CASAL DE PAZZI
  • 3. FUSION TEAM VOLLEY
  • 4. AGIL VOLLEY SSD ARL
  • 5. PRO VICTORIA PALLAVOLO SRL
  • 6. CHIONS FIUME VOLLEY ASD
  • 7. IN VOLLEY PIEMONTE FIORENTINI
  • 8. VALDARNO VOLLEY
  • 9. OLIMPIA TEODORA
  • 10. SC.PALL.ANDERLINI S.COOP.SSD
  • 11. CHORUS VOLLEY BERGAMO
  • 12. NORMAC VOLLEY PLAN
  • 13. US PALLAVOLO SENIGALLIA
  • 14. ARZANO VOLLEY ASD
  • 15. US GARIBALDI
  • 16. ACCADEMIA VOLLEY SICILIA
  • 17. DANNUNZIANA EDO
  • 17. POLISPORTIVA BELLUSCO
  • 17. ASD VOLLEY FRIENDS ROMA
  • 17. PVP PALLAVOLO PRATO
  • 21. CUORE DI MAMMA CUTROFIANO
  • 21. WELTH PLANET BARTOCINI PERUGIA
  • 21. ASD POLISPORTIVA ELIO SOZZI
  • 21. BASILISCO VOLLEY
  • 25. EVANCON CONAD VERRES
  • 25. SSV BOZEN JODLER
  • 25. FISIOPRO NUOVA PALLAVOLO CAMPOBASSO
  • 25. ASD PIANETA VOLLEY MATERA

Qui il comunicato ufficiale...

Valdarno Volley Under 18/F

Giovedì 26 Maggio 2022

Valdarno Volley Vs Olimpia Teodora 3-0
(26-24; 25-19; 25-18)

Ottimo esordio delle nostre ragazze nella prima gara delle Finali Nazionali Under 18 contro Olimpia Teodora Ravenna.

Le atlete guidate da coach Leone e Aiello, dopo un primo set combattuto vinto 26-24, si impongono di autorità nei successivi due parziali vinti 25-19 e 25-18.
Stay Tuned, il sogno continua!!!

VALDARNO VOLLEY: Ceccherini E. 2 (K), Moleri (L1), Pancrazzi N. 16, Pancrazzi G. 2, Arnetoli 6, Svelti 7, Auretti 12, Viciani ne, Braccini ne, Matassini ne, Masini 8, Degli’Innocenti (L2) ne,Barbagli ne [ BS 10 ACE 5] - Allenatori: Leone M., Aiello A.

OLIMPIA TEODORA: Casadei E., Cavaglieri I., Ceccoli S., Evangelisti F, Fabbri A., Gennai G., Giunchi V. Ikenna F.A., Ndiaye A., Piomboni N., Vecchi V. - Allenatore: Delgado Andres C.

Valdarno Volley Under 18/F

Valdarno Volley Under 18/F

Domenica 15 Maggio 2022

Ariete Pvp Pallavolo Prato Vs Valdarno Volley 1-3
(28-26; 21-25; 19-25; 17-25)

Il Valdarno Volley sul tetto della Toscana!

Parafrasando una celebre frase di stampo calcistico (non ce ne vogliano i puristi del volley): “Il cielo è nero-celeste sopra il palazzetto di Porcari”!
E’ proprio il caso di dirlo dopo le emozioni provate durante la Finale Regionale Under 18 contro le eterne rivali dell’Ariete Pvp Pallavolo Prato.

Ieri, 15 Maggio, le ragazze del presidente Caprella e di coach Leone e Aiello sono salite sul gradino più alto del podio laureandosi Campionesse Regionali di categoria, dopo una finale avvincente che ha divertito il folto pubblico che riempiva gli spalti dell’impianto messo a disposizione dalla locale Pallavolo Porcari che ha organizzato l’evento in maniera impeccabile.

Primo set, combattutissimo, terminato 26-28 per le nostre avversarie che non hanno mai mollato la presa, battendo molto bene e mettendo in difficolta Ceccherini e compagne che, da parte loro, hanno inanellato un pò troppi errori in battuta e attacco.
Dal secondo parziale cambia la musica; servono più determinazione e attributi, coach Leone ricorre in modo importante alla panchina e tutte le nostre atlete rispondono presente dando il loro fondamentale contributo e dimostrando, se mai ce ne fosse bisogno, che la pallavolo è lo sport di squadra per eccellenza, dove essere anche bravi singolarmente non basta, perchè da soli non può vincere!

Ma torniamo alla cronaca; nel secondo set stiamo sempre avanti, anche se tallonati da un Prato coriaceo che fa del rapporto muro difesa la sua arma migliore, ma con pazienza e lucidità portiamo a casa il parziale per 25-21.
Nelle altre due frazioni riusciamo a giocare, con più tranquillità e consapevolezza, la nostra pallavolo: battiamo meglio, attacchiamo in modo più efficace, difendiamo molto bene e per le avversarie non c’è scampo, chiudiamo 25-19 e 25-17 per la meritatissima festa finale.

Non è stata certamente la nostra miglior gara delle cinque che ci hanno sempre visto prevalere sulle pratesi in questa stagione, ma la posta in gioco era alta e la differenza l’hanno fatta la voglia di vincere e la tenacia nell’ottenere il risultato a scapito del bel gioco.
Onore alle nostre avversarie che non hanno mai mollato contribuendo al bel spettacolo di sport andato in scena nell’impianto lucchese.
Ora voliamo a Verona entrando dalla porta principale per giocarci le nostre carte alle Finali Nazionali, che ci vedranno impegnati dal 25 al 29 Maggio.

Ovviamente onore alle protagoniste, a tutte ragazze che si sono sempre allenate con profitto e determinazione per arrivare sin qui, un gruppo cresciuto di anno in anno dove tutte le atlete in palestra e in campo hanno dato il loro importantissimo contributo.
I risultati (due anni consecutivi Campioni Provinciali, Campioni Regionali e Finali Naziali) confermano l’ottimo lavoro svolto dalla nostra società, che ha investito tanto tempo e risorse su questo gruppo, sempre protetto e messo in condizione di lavorare al meglio per arrivare a questi traguardi.

La società ringrazia tutte le atlete, gli allenatori, i dirigenti, il consorzio Volley Art Toscana e tutti coloro che, in un modo o nell'altro, hanno contribuito al conseguimenti di questi eccezionali risultati.

Ora andiamo a Verona consci della nostra forza per ottenere il miglior risultato possibile e continuare a sognare!

ARIETE PVP PALLAVOLO PRATO: Bencini, Chechi, Di Biase (c), Gianassi, Giorgetti, Magnolfi, Marini, Nuti, Orlandi, Palandri, Saccenti, Zine, Chechi (L). - Allenatori: Berti L., Bardazzi Panti N.

VALDARNO VOLLEY: Ceccherini E. 3 (K), Moleri (L1), Pancrazzi N. 17, Pancrazzi G. 1, Arnetoli 8, Svelti 13, Auretti 7, Viciani ne, Braccini ne, Matassini 3, Masini 11, Degli’Innocenti (L2) ne,Barbagli ne, Merli ne. [ BS 11 ACE 4] - Allenatori: Leone M., Aiello A.

 

Valdarno Volley Under 18/F

Valdarno Volley Under 18/F

Valdarno Volley Under 18/F

Valdarno Volley Serie C/F

Sabato 21 Maggio 2022

A.p. Pallavolo Certaldo Vs Valdarno Volley 1-3
(22-25; 25-27; 25-22; 21-25)

Altro obiettivo stagionale centrato!

Con una vittoria tutto cuore e determinazione, le nostre ragazze portano a casa, dal parquet di Certaldo, i tre punti fondamentali che ci regalano la matematica certezza della conferma in Serie C.
Oggi non faremo la cronaca di una gara che ha visto un grande progresso mentale delle nero-celesti nel gestire la gara nei momenti critici, senza arrendersi mai alle difficoltà con una prova corale da applausi!

E sono solo applausi che meritano TUTTE le nostre atlete per la stagione partita con le incognite di una categoria mai affrontata prima, dove hanno dimostrato di poterci stare da protagoniste e con ambizioni ancora maggiori per il prossimo anno se riusciranno, con il lavoro, a migliorare ulteriormente il loro bagaglio tecnico.
Ora adiamo a Verona per giocarci queste Finali Nazionali Under 18 consci che questo gruppo non molla mai niente!

CERTALDO: Innocenti, Lupi, Brogi (C), Margheritoru, Biagini, Paoli, Donzelli, Lazzeri, Banti, Fodde, Campinoti. - Allenatori: Bocini L., Pelliccioni E.

VALDARNO VOLLEY: Ceccherini E.  (K), Pancrazzi N., Pancrazzi G., Arnetoli, Moleri (L1) Franci, Auretti, Viciani, Matassini, Braccini ne, Barbagli ne, Ceccherini A. - Allenatori: Leone M., Aiello A. 

Valdarno Volley Under 18/F

Mercoledì 11 Maggio 2022

Valdarno Volley Vs C.u.s. Siena A.s.d. 3-0
(25-16; 25-6; 25-13)

Si vola in finale!

Dura pochi minuti del primo set la resistenza delle ospiti che scendono in campo determinate a mettere in difficoltà le nostre ragazze, ma, dopo un primo approccio aggressivo delle cussine senesi in battuta, le atlete di coach Leone e Aiello iniziano a giocare come sanno fare e, tranne alcune sbavature, non danno scampo alle avversarie con il 25-16 finale.
Secondo parziale dove le bianco-nere subiscono il contraccolpo psicologico del primo set e le nero-celesti non si fanno pregare, continuando a macinare gioco e chiudendo il set con il punteggio di 25-6 che ci apre le porte della Finale Regionale di Domenica 15 Maggio.
Terzo set anch’esso mai in discussione, con tutte le atlete disponibili chiamate in campo (3 presenti ma con piccoli infortuni o indisposte non sono state utilizzate) che portano a temine il match con il punteggio di 25-13.

Ora testa a Domenica qaundo incontreremo le eterne rivali dell’Ariete Prato, che hanno anche loro dominato la propria semi-finale contro Nottolini, compagine con molte atlete portate a Capannori da fuori regione per questo obiettivo con due netti 3 a 0; questo la dice lunga sulla determinazione e la qualità delle pratesi arrivate alla finale con un percorso lungo e vincente passato per gli spareggi.
Ci vorranno tutta la voglia di vincere e la determinazione possibili insieme a una grande coesione di gruppo per vincere anche questa sfida: Road to Verona!

VALDARNO VOLLEY: Ceccherini E. 1 (K), Moleri (L1), Pancrazzi N. 12, Pancrazzi G. 1, Arnetoli 2, Svelti 6, Auretti 9, Viciani ne, Braccini, Matassini 4, Masini 11, Degli’Innocenti (L2) ne,Barbagli ne. [ BS 9 ACE 12] - Allenatori: Leone M., Aiello A.

 CUS SIENA: Alessandri (K), Bonci, Cappelli, Cataldo (L2), Ferri, Gigliotti (L1), Giorgi, Grimaldi, Martini, Paladini, Pettorali, Piccini. - Allenatori: Castagnini M.

Valdarno Volley Under 18/F