• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Serie B1/F

Tutti i resoconti della Serie B1/F

Passione Valdarno Volley - Serie B1/F

Aurora Tesanovic nuova Attaccante di Passione VALDARNO Volley

In ogni sport l'attaccante è fondamentale per segnare e nella pallavolo serve mettere la palla a terra; Passione VALDARNO Volley quindi ha scelto una delle ragazze più interessanti tra le attaccanti: Alice Tesanovic, di origine serba e di famiglia di sportivi, arriva nel Valdarno per provare a sognare con le compagne.
Ragazza dolcissima, classe '98, è partita dalle giovanili della Yamamay, dove faceva l'Under 18 e la prima squadra, nel 2018 manca per poco, ai Play-Off, la promozione in Serie B1 che raggiunge l'anno successivo con l'Imola Clai.
Nel 2023 raggiunge, per la seconda volta in carriera, la finale Play-Off di B1 per la promozione in Serie A2, che però ancora una volta non vince, ma per la seconda volta ottiene una promozione al secondo tentativo nella scorsa stagione vincendo il campionato di B1 e ottenendo cosi la promozione in A2 del Castelfranco di Sotto (Pisa).

Alice Tesanovic arriva in Valdarno dopo un'importante lavoro del D.s. Tani, perchè la stagione prossima per Passione VALDARNO Volley sarà importante ed ambiziosa e le scelte sino ad oggi lo dimostrano.

Ufficio Stampa - Cristian Solaini

Serie B1/F - Alice Tesanovic