• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seconda Divisione

Tutti i resoconti della Seconda Divisione

2° Div - 21 Febbraio 2014

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Venerdì 21 Febbraio 2014
Volley Fiesole Senior Vs Valdarno Volley 3-2
(
17-25; 25-19; 16-25; 25-20; 15-8)

Ancora una sconfitta per il Valdarno Volley.

Il Valdarno Volley esce sconfitto per 3-2 dalla trasferta fiorentina contro la squadra del Volley Fiesole Senior, compagine che occupa l'ultima posizione in classifica.

Se l'ultima prestazione casalinga contro la prima della classe, la Liberi e Forti, aveva dato segnali di ripresa per le ragazze di Clarissa Pieri, la trasferta di Fiesole ha dimostrato sicuramente il contrario.
Parlare di crisi della nostra squadra è ormai un dato di fatto, se pensiamo che nelle ultime 5 partite abbiamo racimolato solo 3 punti con 3 partite sconfitte al 5 set; l'ultima vittoria risale alla trasferta dell'11 Gennaio contro la squadra del Chianti Volley.

La prestazione della squadra del Valdarno Volley in trasferta a Fiesole è sicuramente da dimenticare.
L'importante, adesso, è 
poter ritrovare quella serenità del gruppo che ci ha contraddistinto nella prima parte del campionato e che ci ha fatto arrivare nelle parti alte della classifica.
Non possiamo buttar via tutto quello che di buono è stato fatto finora, dobbiamo cercare di ritrovare la concentrazione giusta per esprimere il gioco che sappiamo fare, giocare con il cuore e soprattutto con la testa.

Prossima partita Sabato 1 Marzo, ore 18.00, incontro casalingo al Pala San Biagio contro La squadra del Rinascita Volley.
FORZA RAGAZZE facciamo vedere quello che sappiamo fare!

VALDARNO VOLLEY: Lapi Viola (S), Bianchi Elena (S), Dolci Sara (S), Arnetoli Laura (S), Vasai Veronica (C), Becattini Emma (C), Migliorini Azzurra (O), Michelini Eleonora (O), Michelini Ilaria (P), Parigi Camilla (P), Piccardi Ellisabetta (S), Giani Chiara (L).
1° Allenatore: Pieri Clarissa

2° Allenatore: Baroncini Leonardo
Dirigente Accompagnatore: Vasai Stefano