• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seconda Divisione

Tutti i resoconti della Seconda Divisione

2° Div - 1 Marzo 2014

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Sabato 1 Marzo 2014
Valdarno Volley Vs Rinascita Volley 3-0
(
25-8; 25-16; 25-23)

Ritorno alla vittoria del Valdarno Volley.

Incontro casalingo del Valdarno Volley contro la squadra blasonata del Rinascita Volley, le ragazze di Clarissa Pieri con una discreta prestazione portano a casa i 3 punti e si consolidano al quarto posto in classifica.

Partita improntata sulla prestazione delle nostre ragazze che, superiori tecnicamente, hanno fatto, specialmente nei primi 2 set, il bello e cattivo tempo, esprimendo una buona intensità di gioco che ha completamente sopraffatto le avversarie come il punteggio lo evidenzia: 25-8 e 25-16.
Qualche difetto di concentrazione è stato evidenziato nel terzo set che, comunque, è stato concluso positivamente per 25-23.
Speriamo che con questa prestazione la nostra squadra possa ritrovare il giusto equilibrio e la necessaria convinzione per finire al meglio questo imprevedibile campionato.

Coah Pieri scende in campo in formazione tipo con Lapi e Bianchi in banda, Becattini e Vasai centrali, Migliorini opposto, Giani libero e Michelini Ilaria in palleggio.
Buoni gli inserimenti di Parigi e Arnetoli, debutto positivo in seconda divisione della giovane atleta Under 14 Benini Alice che si è fatta trovare pronta alla chiamata del coah Pieri.

Prossima partita Sabato 8 Marzo ore 18 trasferta fiorentina contro la squadra dell'Euroripoli.
FORZA RAGAZZE facciamo vedere quello che sappiamo fare!

VALDARNO VOLLEY: Lapi Viola (S), Bianchi Elena (S), Dolci Sara (S), Arnetoli Laura (S), Vasai Veronica (C), Becattini Emma (C), Migliorini Azzurra (O), Michelini Eleonora (O), Michelini Ilaria (P), Parigi Camilla (P) , Benini Alice (S) , Giani Chiara (L) M' Rabat Jamila (L)
1° Allenatore: Pieri Clarissa

2° Allenatore: Baroncini Leonardo
Dirigente Accompagnatore: Vasai Stefano