• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Serie D

Tutti i resoconti della Serie D

Serie D/F (15/05/2021)

Sabato 15 Maggio 2021

G.e. Pietro Larghi Volley Vs Valdarno Volley 3-2
(21-25; 25-20; 25-17; 17-25; 15-9)

Abbiamo rotto il ghiaccio.

Se nel primo match la tensione nell'affrontare questa categoria ci aveva giocato un brutto scherzo in qualità di gioco, questa partita ci dimostra che abbiamo superato questo impasse.
Ci troviamo davanti la squadra che, sino ad ora, ha dimostrato maggiore costanza di risultati positivi, quindi squadra preparata con esperienza e capacità.

Da subito, la ritrovata tranquillità delle nostre ragazze ci fa capire che passeremo un pomeriggio di grande sport; partiamo con il primo set, equilibrato e con tanti buoni scambi, riusciamo a ingranare e a creare un distacco che conserviamo sino alla conquista del set.
Crescono le aspettative, ma, ahimé, piccoli errori e buone azione avversarie invertono la tendenza sia nel secondo e nel terzo set. Ma come sempre non si molla mai e, nel quarto set, il nostro trend offensivo cambia marcia e una serie positiva in battuta ci riporta in parità: 2 a 2!
Sfortunatamente le nostre avversarie conquistano un buon vantaggio all'inizio del set e lo gestiscono sino alla conquista dell'incontro.

Grande crescita del nostro team che dimostra che può competere a pieno titolo e con qualsiasi avversario. Forza ragazze e forza Valdarno Volley!

 

 Resoconto di Andrea Auretti