• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Under 13

Tutti i resoconti della categoria Under 13

Under 13A - 27 Febbraio 2010

Valdarno Volley - Under 13A

Sabato 27 Febbraio, Olimpia Poliri Vs Valdarno Volley 0-3 (11-25; 7-25; 11-25).

Il “cielo” può attendere!!

Dire che l’insidia maggiore per le nostre ragazze sia stato il soffitto davvero troppo basso della palestra fiorentina, questa non vuole essere una mancanza di rispetto per le volenterose avversarie e nemmeno una dimenticanza delle traversie sostenute durante il viaggio (vedi le peripezie e i guasti del pulmino della squadra), ma nei fatti il risultato non è mai stato in discussione e le nostre ragazze sono tornate dalla trasferta fiorentina con il carniere pieno e anche in un modo tutto sommato confortevole (anche grazie all’eroico Barone che si è arrischiato sui viali e poi in autostrada alla guida dell’esausto e famigerato pulmino rosso).

Giornata piena dunque e barra dritta verso il derby che ci attende venerdì prossimo con le amiche del Valdarno Volley B.
Dopo i primi impacci, le alzatrici della nostra squadra hanno saputo sincronizzare i propri assist per le bande in modo millimetrico e anche gli appoggi della difesa si sono resi precisi e efficaci.

La giornata ha posto sugli scudi, ma non troppo in alto, Camilla, perché occhio alla testa... determinante al servizio (almeno tre ace e altrettante vincenti) e nelle alzate, Gaia, tornata cecchino, inesorabile al servizio e efficace anche sulla banda, Emma Baroncini che ci ha fatto vedere buone schiacciate ed un diligente uso del pallonetto.
Elena
ha svolto un buon lavoro rifornendo l’attacco che Sara, obbligata al turnover, ha scelto non schierasse Pernilla e Capitan Veronika che hanno goduto meritato un turno di riposo.
Letizia, brava come sempre, non ha posto la consueta carica agonistica risparmiandola per un turno più impegnativo, così come Erika che ha svariato il proprio repertorio pur senza troppo infierire, nello stesso modo Emma brava e concreta ha giocato semplice e efficace.

Brave ragazze e … scusate se è poco.