• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seconda Divisione

Tutti i resoconti della Seconda Divisione

2° Div - 5 Dicembre 2014

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Venerdì 5 Dicembre 2014
Mugello Volley ASD Vs Valdarno Volley 3-1
(
25-17; 25-17; 18-25; 25-21)

Il Valdarno Volley esce sconfitto dal Big Match con il Mugello Volley.

Dopo sei vittorie consecutive del Valdarno Volley, Venerdì 5 Dicembre, nella palestra del Mugello Volley, le ragazze di Francesca Lapi hanno dovuto soccombere alle più esperte e scaltre avversarie per 3-1 in una partita che valeva la testa della classifica.

Coach Lapi scende in campo con la seguente formazione: Becattini e Fazzini centrali, Vasai e Vasta in banda, Poggesi opposto, Giani libero e Parigi in regia.

Partita giocata a un buon livello dalle due squadre, le valdarnesi danno l‘impressione di reggere il ritmo delle avversarie che, con delle buone battute, mettono in difficoltà la ricezione delle ragazze di Lapi, le nostre ragazze non stanno a guardare e rispondono con altrettanti buoni servizi di battuta ed esprimendo, a tratti, un buon livello di gioco, riescono a mettere in difficoltà le avversarie; purtroppo alcuni errori ingenui nei momenti importanti della gara, tipico delle squadre giovanili, favoriscono la vittoria delle più esperte e scaltre avversarie.

Dopo questa partita le ragazze di Francesca Lapi si collocano al secondo posto in classifica con 17 punti, in condivisione con le squadre del Santa Maria A Pignone e Impruneta Pallavolo.
Prossima partita Sabato 13 Dicembre, ore 18.00, al Pala San Biagio, incontro casalingo contro la squadra del Sales Fiesole: FORZA RAGAZZE non molliamo portiamo a casa i 3 punti!

Valdarno Volley: Vasai Veronica (S), Bianchi Elena (S), Di Muccio Sara (S), Vasta Chiara (S), Fazzini Agnese (C), Becattini Emma (C), Poggesi Letizia  (O),  Parigi Camilla (P) , Monchi Federica (P) ,  Giani Chiara (L), Corbelli Alice (L)
1° Allenatore: Lapi Francesca
Dirigente accompagnatore: Vasai Stefano