• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seconda Divisione

Tutti i resoconti della Seconda Divisione

2° Div - 13 Dicembre 2014

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Sabato 13 Dicembre 2014
Valdarno Volley Vs Sales Fiesole 3-0
(30-28; 25-20; 25-10
)

Il Valdarno Volley torna alla vittoria e riconquista la testa della classifica.

Incontro casalingo al Pala San Biagio contro la modesta squadra della Sales Fiesole, compagine che naviga nella parte bassa della classifica.

Coach Lapi scende in campo con Becattini e Fazzini centrali, Vasai e Vasta in banda, Di Muccio opposto, Giani libero e Parigi in regia.

Inizio di partita giocata "a passo di samba", le ragazze di Lapi non riescono ad esprimere il buon gioco visto nelle precedenti gare e si lasciano trascinare nell’opaco gioco delle avversarie.
Il primo set si trascina punto a punto con errori ingenui da entrambe le parti, un guizzo di buon gioco e un pizzico di fortuna permettono alle valdarnesi di aggiudicarsi il primo set per 30-28.
Dopo qualche sgridata alle nostre giocatrici di coach Lapi , la partita rientra nei giusti ranghi e le ragazze del Valdarno volley riescono ad aggiudicarsi rispettivamente secondo e terzo set rispettivamente per 25-20 e 25-10.

Con questa vittoria le ragazze di Francesca Lapi riagganciano la testa della classifica con 20 punti, in condivisione con Impruneta Pallavolo e Mugello Volley ASD, con quest'ultima che ha subito una brutta sconfitta a Montelupo Fiorentino per 3-0.
Prossima partita Sabato 20 Dicembre, ore 18.30, difficile trasferta fiorentina contro l'ostica squadra del Firenze Ovest Pallavolo
FORZA RAGAZZE portiamo a casa i 3 punti!

Valdarno Volley: Vasai Veronica (S), Bianchi Elena (S), Di Muccio Sara (S), Vasta Chiara (S), Fazzini Agnese (C), Becattini Emma (C), Poggesi Letizia  (O),  Parigi Camilla (P) , Monchi Federica(P),  Giani Chiara(L),Corbelli Alice(L)
1°Allenatore: Francesca Lapi
Dirigente Accompagnatore: Vasai Stefano