• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Serie D

Tutti i resoconti della Serie D

D - 7 Novembre 2009

Valdarno Volley - D

Sabato 7 Novembre, Pallavolo Impruneta Vs Valdarno Volley 3-1 (25-19; 21-25; 25-16; 25-15).

Purtroppo anche dall'insidioso campo di Impruneta torniamo a casa senza punti che sarebbero stati importanti per una classifica che comincia ad essere complicata; le ultime due gare non erano semplici, visto che entrambe erano in trasferta.
Comunque sabato, ancora una volta, ci siamo scontrati con i nostri limiti attuali, cioè un grande numero di errori ed una difficoltà di restare concentrate a lungo sull’obiettivo.
C’è un filo conduttore in tutte le nostre partite: la capacità di rimanere in partita per due/tre set per poi quasi scomparire.
Le nostre atlete, devono ancora fare il salto di qualità che equivale al salto di categoria.

Sabato la gara ha avuto lo stesso copione delle ultime partite: si gioca “punto punto” nel primo set pur perdendolo.
Benissimo il secondo set, dove riusciamo a condurre bene e a vincere con relativa tranquillità; a questo punto, avendo preso le misure del campo e degli avversari, ci si aspetta una squadra tosta consapevole dell'importanza di uscire dal campo con punti essenziali per la classifica e invece si subiscono dei parziali quasi imbarazzanti:
25-15 e 25-16.

Guardando avanti crediamo che il ritorno tra le mura amiche di sabato prossimo contro l'Archiano sia l'occasione importante per riscattare la situazione attuale: rigiocare in casa, con il calore del nostro pubblico, sarà certo di stimolo per sovvertire finalmente questo trend e portare a casa punti importantissimi!