• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Under 18

Tutti i resoconti della categoria Under 18

Under 18A - 9 Febbraio 2010

Valdarno Volley - Under 18

Mercoledì 9 Febbraio, Montelupo Vs Valdarno Volley A 0-3 (11-25; 10-25; 14-25)

Montelupo al tappeto, il Valdarno Volley fa suo il primo round!

Partita intensa e determinata per Aterini e compagne, che annientano il Montelupo sul proprio campo di gioco.
Match temuto alla vigilia sia per le dimensioni della palestra, ma anche per le caratteristiche delle avversarie, forti in difesa e sostenute da un nutrito gruppo di tifosi, che hanno reso la palestra una bolgia.

Mister Lapi schiera Torniai in palleggio, Cappelli opposto, Casimirri e Matteini al centro, Villani e Aterini in attacco e Botti libero.

Il Montelupo tenta la carta del servizio per mettere in difficoltà le ospiti, battute potenti ed incisive, ma la missione si dimostra difficile fin dall’inizio, le ricettrici nero-celesti svolgono infatti, il proprio compito al meglio, va da se che Torniai, sul velluto, inneschi le sue bocche di fuoco che bucano a più riprese la difesa di casa; parziale che si chiude con un netto 25 a 11.
Secondo e terzo set sulla stessa linea del primo, con il Valdarno Volley padrone del campo e rosso-blu inermi di fronte allo strapotere fisico e tecnico avversario; il tutto dimostrato dai punti raccolti nelle frazioni, rispettivamente 10 e 14.

Ritorno mercoledì 16 febbraio alle 21 presso il Pala San Biagio; il vantaggio delle nero-celesti è importante, basterà quindi non peccare di presunzione, rimanendo concentrate sulla gara; risultati scontati dagli altri campi, con Euro Due, San Michele e Rifredi 2000, avviate di gran carriera alle semi-finali.
Non perdiamo il treno!!!!!

Mister Lapi schiera Torniai in palleggio, Cappelli opposto, Casimirri e Matteini al centro, Villani e Aterini in attacco e Botti libero. Il Montelupo tenta la carta del servizio per mettere in difficoltà le ospiti, battute potenti ed incisive, ma la missione si dimostra difficile fin dall’inizio, le ricettrici nero-celesti svolgono infatti, il proprio compito al meglio, va da se che Torniai, sul velluto, inneschi le sue bocche di fuoco che bucano a più riprese la difesa di casa; parziale che si chiude con un netto 25 a 11.

Secondo e terzo set sulla stessa linea del primo, con il Valdarno padrone del campo e rosso-blu inermi di fronte allo strapotere fisico e tecnico avversario; il tutto dimostrato dai punti raccolti nelle frazioni, rispettivamente 10 e 14.

Ritorno mercoledì 16 febbraio alle 21 presso il Pala San Biagio; il vantaggio delle nero-celesti è importante, basterà quindi non peccare di presunzione, rimanendo concentrate sulla gara; risultati scontati dagli altri campi, con Euro Due, San Michele e Rifredi 2000, avviate di gran carriera alle semi-finali. Non perdiamo il treno!!!!!