• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seconda Divisione

Tutti i resoconti della Seconda Divisione

2° Div - 26 Aprile 2014

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Sabato 26 Aprile 2014
Valdarno Volley Vs Chianti Volley 3-0
(
25-21; 25-20; 25-18)

Il Valdarno Volley piega il Chianti Volley e prosegue la marcia verso i Play-Off!

Con questa vittoria il Valdarno Volley si colloca al terzo posto in classifica; rimangono ancora 2 partite alla fine del campionato, sulla carta 2 incontri molto difficili per le ragazze di Clarissa Pieri, la trasferta fiorentina contro il Galluzzo Volley (seconda in classifica) e l'incontro casalingo contro la ostica squadra del Calenzano Volley.
Ci vuole l'ultimo sforzo per raggiungere l'obbiettivo che vale l'intera annata: Forza ragazze non mollate!

Coach Pieri, priva del centrale Becattini per influenza ma in panchina, scende in campo con: Vasai e Michelini Ilaria centrali, Lapi e Bianchi in banda, Migliorini opposto, Giani libero e Parigi in regia.

Le valdarnesi si presentanto all'appuntamento consapevoli della propria forza e coscienti di portare a casa il risultato che le permetterebbe di allungare in classifica sulle avversarie, visti i punteggi non favorevoli delle dirette concorrenti.
Così è stato con un secco 3–0, che consente al Valdarno Volley di imporsi sulle avversarie che non hanno mai messo in discussione la nostra vittoria: Brave ragazze vi vogliamo così!

Prossima partita Venerdì 2 Maggio, ore 21.00, in trasferta fiorentina contro la squadra del Galluzzo Volley.
FORZA RAGAZZE non molliamo portiamo a casa i 3 punti.

VALDARNO VOLLEY: Lapi Viola (S), Bianchi Elena (S), Dolci Sara (S), Arnetoli Laura (S), Vasai Veronica (C), Becattini Emma (C), Migliorini Azzurra (O), Michelini Eleonora (O), Michelini Ilaria (P), Parigi Camilla (P), Piccardi Ellisabetta (S), Giani Chiara (L)
1° Allenatore: Pieri Clarissa
2° Allenatore: Baroncini Leonardo
Dirigente Accompagnatore: Vasai Stefano