• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seconda Divisione

Tutti i resoconti della Seconda Divisione

2° Div - 5 Aprile 2014

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Sabato 5 Aprile 2014
Valdarno Volley  Vs San Quirico Volley 3-2
(
22-25; 27-25; 17-25; 25-21; 15-12)

Vittoria sofferta per il Valdarno Volley.

Ancora una prova casalinga non convincente per il Valdarno Volley che non riesce a conquistare i 3 punti contro la squadra del San Quirico Volley, compagine che occupa la terz'ultima posizione in classifica.
Coah Pieri scende in formazione tipo con Lapi e Bianchi in banda, Becattini e Vasai centrali, Migliorini opposto, Giani libero e Michelini Ilaria in palleggio.

Purtroppo la nostra squadra non riesce ad esprimersi a livelli da prima della classe come è avvenuto nella prima parte del campionato; scese in campo deconcentrate, le ragazze di Pieri non riescono ad inpensierire le modeste avversarie, perdendo il primo set, rischiando il secondo e perdendo il terzo.
Solo una reazione d'orgoglio ci ha permesso di aggiudicarsi i successivi set e vincere la partita per 3-2.

Lasciare 1 punto alle fiorentine, in questo momento del campionato, ci fa allontanare dalla zona play-off, che diventa sempre più difficile raggiungere.
Nonostante il momento non felice della squadra, il campionato non è ancora compromesso, già dalla prossima partita le ragazze di Pieri potrebbero riscattarsi e rimettersi in gioco vincendo in trasferta: Crediamoci!

Prossima partita Sabato 12 Aprile, ore 18.00, trasferta contro la squadra del Santa Maria Al Pignone.
FORZA RAGAZZE non molliamo portiamo a casa i 3 punti.

VALDARNO VOLLEY: Lapi Viola (S), Bianchi Elena (S), Dolci Sara (S), Arnetoli Laura (S), Vasai Veronica (C), Becattini Emma (C), Migliorini Azzurra (O), Michelini Eleonora (O), Michelini Ilaria (P), Parigi Camilla (P), Piccardi Ellisabetta (S), Giani Chiara (L).
1° Allenatore: Pieri Clarissa

2° Allenatore: Baroncini Leonardo
Dirigente Accompagnatore: Vasai Stefano