• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seconda Divisione

Tutti i resoconti della Seconda Divisione

2° Div - 13 Dicembre 2013

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Venerdì 13 Dicembre
San Quirico Volley Vs Valdarno Volley 0-3
(
15-25; 21-25; 18-25)

La caccia al settebello è riuscita!

Le ragazze di Clarissa Pieri e Leonardo Baroncini hanno  battuto per 3 set ad 0 le rivali fiorentine, portando a 7 le vittorie consecutive, consolidando il secondo posto in classifica e staccando di 4 punti la terza in classifica, il Santa Maria a Pignone, che sarà ospite nel big match al Pala San Biagio Sabato 21 Dicembre, ore 18.00: occasione da non perdere per allungare il divario in classifica e festeggiare le vacanze natalizie nel migliore dei modi.

Partita subito improntata sul  nostro gioco che in questa partita ha nettamente travolto la squadra avversaria che, pur dotata di buone schiacciatrici, aveva notevoli difficoltà in ricezione.
Le difficoltà della squadra avversaria sono state subito messe in evidenza dalle buone battute delle nostre ragazze che, abbinate a una buona difesa e costruzione di gioco, hanno nettamente schiacciato le avversarie fiorentine.

Coah Pieri scende in campo in formazione tipo con Lapi e Bianchi in banda, Becattini e Vasai centrali, Migliorini opposto, Giani libero e Michelini Ilaria in palleggio.
Il Valdarno Volley parte bene riuscendo a travolgere la squadra avversaria con il punteggio di  25–15 nel primo set.
Nel secondo set le ragazze di Pieri partono meno concentrate, con qualche errore di distrazione riescono a far rientrare in partita le avversarie, riuscendo comunque ad aggiudicarsi il set 25-21.
Nel terzo set, da un parziale negativo di 9-1, le nostre atlete riescono a rimontare esprimendo il buon gioco visto nel primo set riuscendo ad aggiudicarsi set e partita per 25–18; buoni gli inserimenti di Parigi.

Prossimo appuntamento, quindi, Sabato 21 Dicembre, ore 18.00, per l'incontro casalingo contro la squadra del Santa Maria a Pignone.
FORZA RAGAZZE!! Se rimaniamo concentrate abbiamo la forza e le doti tecniche per vincere.

VALDARNO VOLLEY: Lapi Viola (S), Bianchi Elena (S), Dolci Sara (S), Arnetoli Laura (S), Vasai Veronica (C), Becattini Emma (C), Migliorini Azzurra (O), Michelini Eleonora (O), Michelini Ilaria (P), Parigi Camilla (P), Piccardi Ellisabetta (S),  Giani Chiara (L).
1° Allenatore: Pieri Clarissa
2° Allenatore: Baroncini Leonardo
Dirigente Accompagnatore: Vasai Stefano