• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seconda Divisione

Tutti i resoconti della Seconda Divisione

2° Div - 29 Novembre 2013

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Venerdì 29 Novembre
Pvp 29 Martiri Volley Vs Valdarno Volley 0-3
(
22-25; 22-25; 22-25)

Cinque le vittorie consecutive!

Il Valdarno Volley piega anche il Pvp 29 Martiri e consolida il secondo posto in classifica.
Se coach Pieri e mister Baroncini si aspettavano una reazione dalla propria squadra dopo la scialba prestazione casalinga con le Pelletterie Bartolucci, la reazione non si è fatta attendere.

Venerdi  29 Novembre, nella fredda palestra del Pvp 29 Martiri, le nostre ragazze hanno riscaldato l'ambiente disputando una buona partita, subito reattive, concentrate e vogliose di far bene, hanno piegato una discreta squadra che ha lottato fino alla fine pur di non soccombere alla squadra di Pieri.
Naturalmente siamo ben lontani dalla partita perfetta, ma questa speriamo di giocarla quando incontreremo i primi in classifica.

Il coah Pieri scende in campo con Lapi e Bianchi in banda, Becattini e Vasai centrali, Migliorini opposto, Giani libero e Michelini Ilaria in palleggio.
Nel primo set le ragazze di Pieri partono bene, esprimendo un buon gioco e una buona reattività in difesa, qualche errore di troppo in battuta fanno rientrare nel set le avversarie che non si lasciano scappare l'occasione di controbattere punto a punto, ma lo spunto agonistico delle nostre giocatrici riesce ad avere la meglio e aggiudicarsi il set per 25-22.

Il secondo e terzo set sembrano la fotocopia del primo sia come gioco che come risultato: il Valdarno Volley sempre avanti, avversarie che non mollano e vittoria delle nostre atlete che, alla fine, ci mettono quel pizzico di agonismo in più che ci permette di vincere la partita.
Buoni gli inserimenti in campo di Sara Dolci e Camilla Parigi.

Prossimo Appuntamento Sabato 7 Dicembre, ore 18.00, partita casalinga al Pala San Biagio contro la squadra della Sales Volley.
FORZA RAGAZZE! Rimaniamo umili ma consapevoli della nostra forza…giochiamo con il cuore.

VALDARNO VOLLEY: Lapi Viola (S), Bianchi Elena (S), Dolci Sara (S), Arnetoli Laura (S), Vasai Veronica (C), Becattini Emma (C), Migliorini Azzurra (O), Michelini Eleonora (O), Michelini Ilaria (P), Parigi Camilla (P) , Giani Chiara (L)
1° Allenatore: Pieri Clarissa
2° Allenatore: Baroncini Leonardo
Dirigente accompagnatore: Vasai Stefano