![]() |
Venerdì 22 Gennaio, U.S. Empoli Vs Valdarno Volley 1-3 (19-25; 26-24; 17-25; 18-25). Importante vittoria della squadra Over 40 amatoriale in trasferta ad Empoli! Un successo che consolida il secondo posto in classifica e proietta in modo quasi definitivo la squadra alle Semi-Finali provinciali. |
Il primo set è stato dominato fin dall'inizio dal Valdarno Volley: con una battuta forzata da tutta la squadra, con Baroncini e Chiarandini in evidenza, un ottimo attacco su palla alta e un muro/difesa che ha operato bene in ogni momento.
Nel set successivo c'è stata la reazione dell'Empoli che ha condotto nel punteggio, per poi vincerlo ai vantaggi 26-24, con due attacchi sbagliati da uno stanco Peebes.
Il terzo e quarto set sono stati condotti sempre con un vantaggio ampio dalla compagine valdarnese; in questo periodo della partita il gioco prodotto da Morandini è stato una delizia per i presenti, alternando conclusioni di primo tempo di ottima efficacia con schemi di conbinazioni su palla alta: un regalo gradito per atleti esperti come Sordi, Peebes e Baroncini (gara importante la sua).