• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultime Notizie

Tutte le ultime notizie sul Valdarno Volley

Valdarno Volley: Cena Sociale 2013

Valdarno_Volley

Valdarno Volley - Cena Sociale 2013

Una cena sociale per brindare all’inizio di una nuova stagione.
E’ stata una festa l’iniziativa organizzata dal Valdarno Volley che ha visto protagoniste le famiglie delle centinaia di bambine che indossano la divisa nero-celeste.

 

La società quest’anno sta puntando molto – se non quasi tutto – sul settore giovanile lavorando a pieno regime sia a Figline che a Incisa e Reggello; l’entusiasmo da parte delle baby pallavoliste e delle loro famiglie non manca, come del resto si è visto proprio sabato, 28 Settembre, in occasione della Festa dello Sport in Piazza Marsilio Ficino: un drappo enorme con i colori della società è stato affisso su una facciata della storica piazza figlinese, proprio sotto, uno stand informativo e due campi da pallavolo dove si sono sfidate le piccole atlete del Valdarno Volley, sotto l’attenta visione delle due giocatrici di B1, Chiara Torniai e Martina Rondini, mentre l’allenatore della prima squadra, Marco Lapi, spiegava ai genitori l’alto valore educativo della pallavolo e degli sport di squadra.

A seguire la cena della società, alla Parrocchia di San Biagio, poco distante dal palazzetto dello sport che tra poche settimane tornerà ad animarsi per il campionato di B1 femminile.
Centinaia di persone: dal presidente Giuseppe Caprella allo staff tecnico, dalle ragazze della prima squadra ai numerosi gruppi del minivolley.
E i genitori sono soddisfatti, come Leonardo Michelini e Leonardo Migliorini, padri di due giocatrici dell’Under 18, contenti per questo inizio di stagione:

“Le ragazze sono molto motivate, sono tutte al primo anno nella categoria e per questo il campionato sarà molto difficile anche perché siamo state inserite nell’elite dopo i grandi risultati della squadra dello scorso anno. Ma abbiamo tutte le carte per dire comunque la nostra”.

Entusiasmo che non manca anche nelle altre categorie, a cominciare dal minivolley con i genitori Elisa Sabatti, Rabatti Ilaria e Alessio Moleri che spiegano:

“Le bambine si sono trovate subito molto bene e sono contente di far parte di questo gruppo ormai da tempo”.

Insomma una grande famiglia, il Valdarno Volley, che adesso si appresta a scendere in campo: tutti i campionati, infatti, stanno iniziando.

{morfeo 80}