• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Corsi

Tutte le informazioni e le comunicazioni sui corsi organizzati dal Valdarno Volley

Avvio Stagione 2020-2021

Avvio Stagione 2020-2021

L'attesa è stata lunga, ma il Valdarno Volley, con entusiamo, vi informa che, finalmente, da Lunedì 21 Settembre si torna in palestra.

L'attività pallavolistica riprenderà in sicurezza e secondo i protocolli federali della FIPAV, inoltre la prossima settimana provvederemo all'organizzazione delle palestre (Pala San Biagio a Figline e Incisa V.no, e Palestra Guerri a Reggello) e alla pulizia e sanificazione degli ambienti.

Per consentire a tutti di svolgere l'attività sportiva in sicurezza e nel migliore dei modi, ci sono alcune poche e semplici regole da seguire:

  • AUTOCERTIFICAZIONE: Lunedì, o comunque il primo giorno di allenamento, andrà consegnata l'autocertificazione dell'atleta che avrà una validità di 14 giorni, il quindicesimo giorno sarà necessario presentare una nuova certificazione, che andrà anche presentata dopo ogni assenza, anche se la precedente non ha ancora superato la validità di 14 giorni.
  • CERTIFICATO MEDICO DI BUONA SALUTE: E' necessario presentare il Certificato Medico di Buona Salute rilasciato dal proprio Pediatra sia per i nuovi arrivati sia per gli iscritti alla stagione precedente ma che risulti scaduto.
  • ACCESSO ALLE PALESTRE: Per il momento e fino a nuove disposizioni, l'accesso alle palestre è consentito esclusivamente alle atlete e atleti (è tassativamente vietato l'ingresso a genitori, parenti e conoscenti); all'ingresso verrà rilevata la temperatura da parte del responsabile del piano COVID-19.
  • ASSEMBRAMENTI: Sia all'entrata che all'uscita vi chiediamo cortesemente di disporvi in un fila ordinata per evitare assembramenti, mantenendo sempre la distanza di sicurezza.
  • ABBIGLIAMENTO: Atlete e atleti dovranno presentarsi già con l'abbigliamento da allenamento ove possibile, solo in caso di effettiva necessità, si provvederà al cambio di tenuta all'interno della palestra. È obbligatorio effettuare il cambio delle scarpe dopo l'ingresso e prima di accedere al piano palestra e prima di uscire, pertanto vi consigliamo di "dedicare" un paio di scarpe alla pallavolo. Ogni atleta dovrà portare con se la propria borraccia o bottiglia personale.
  • DOCCE E SPOGLIATOI: Per il momento e fino a nuove disposizioni, è vietato l'accesso a spogliatoi e docce; l'accesso ai bagni è consentito ad una persona per volta, con l'invito a trattenersi il minor tempo possibile per evitare assembramenti di persone in attesa.
  • MASCHERINA PROTETTIVA: L'allenamento si svolgerà senza mascherina protettiva; gli allenatori saranno dotati di visiera protettiva ed eventuale mascherina.

 

Scarica qui il modulo FIPAV per l'Autocertificazione COVID-19

 

Palestra San Biagio

Per le bambine del Mini-Volley 1° e 2° Livello che frequenteranno la Palestra di San Biagio a Figline e Incisa V.no, gli orari sono i seguenti:

  • LUN e MER 16.30 - 17.50 - Anni 2011, 2012, 2013, 2014, 2015
  • LUN, MER e VEN 18.00 - 19.20 - Anno 2010

In seguito divideremo i gruppi secondo le necessità di numero estendendo gli allenamenti anche a Martedì e Giovedì.

Per le ragazze dell'UNDER 17, 3° DIVISIONE e SERIE D gli orari saranno comunicati dal proprio allenatore nel corso della prossima settimana.

Palestra Guerri

Per le bambine del Mini-Volley 1° Livello che frequenteranno la Palestra Guerri a Reggello, gli orari sono i seguenti:

  • MAR e GIO 16.30 - 17.50 - Anni 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015

In seguito, se necessario, divideremo i gruppi secondo le necessità di numero estendendo gli allenamenti anche a Lunedì e Venerdì.

Per le ragazze dell'UNDER 13 gli orari saranno comunicati dal proprio allenatore nel corso della prossima settimana.

Il Valdarno Volley augura a tutte le atlete, agli allenatori e a tutto lo staff un grande in bocca a lupo!
L'organizzazione di questa nuova stagione agonistica può apparire complicata, ma, pian piano e con la collaborazione di tutti, arriveremo alla normalità.

BUON VOLLEY!