Valdarno Volley Serie C/F

Serie C/F (23/04/2022)

Sabato 23 Aprile 2022

Pallavolo Fucecchio-Lupi S. Croce Vs Valdarno Volley 3-1
(25-14; 26-24; 11-25; 25-23)

Gara iniziale della seconda fase del campionato di Serie C.

In quel di Fucecchio le nostre ragazze, per la prima sfida per la permanenza in categoria, hanno incontrato le padrone di casa: ottima squadra, piazzatasi 5^ nel proprio girone di regular season.
Prestazione assolutamente incolore delle nero-celesti che, pur con qualche defezione, avrebbero tranquillamente portato a casa l’intera posta con un approccio più attento e convinto alla gara.

Infatti, dopo un primo set durante il quale le atlete di coach Leone non sono (come troppo spesso capita) praticamente scese in campo (25-14 il punteggio), nelle successive tre frazioni, pur non giocando la pallavolo che sanno quando sono e vogliono essere in giornata, hanno avuto sempre la gara in mano; ne sono eloquente dimostrazione i passaggi parziali con Ceccherini e compagne sempre avanti fino al 21, per poi farsi beffare in due dei tre set con parziali francamente imbarazzanti come il risultato di 26-24, 11-25 e 25-23 dimostra, da un Fucecchio coriaceo che alla fine ha meritato il risultato.

Ora testa alla sfida di Domenica prossimo al Pala San Biagio, dove affronteremo il Luca Consani Grosseto che ha battuto nel primo incontro della fase il Certaldo.

PALLAVOLO FUCECCHIO-LUPI S. CROCE: Asili, Campigli. Ciabattini (c), Daniele (L2), De Nisco, Desideri, Di Carlo, Giacomelli, Giovannelli, Menichetti, Pampiani (L1), Rosini, Talini, Zingoni. - Allenatori: Giannoni N., Cavallini C.

VALDARNO VOLLEY: Ceccherini E. 5 (c), Pancrazzi N. 17, Pancrazzi G. 2, Arnetoli 10, Moleri (L1) n.e. Franci, Auretti 6, Viciani 12, Degli’Innocenti 1 (L2), Matassini n.e., Ceccherini A. n.e. [B.S.:4 ACE:9] - Allenatori: Leone M., Aiello A.

 

 

, , , ,