• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Serie C

Tutti i resoconti della Serie C

Valdarno Volley Serie C/F

Serie C/F (26/03/2022)

Sabato 26 Marzo 2022

Astra Chiusure Lampo Vs Valdarno Volley 3-2
(17-25; 17-25; 25-19; 26-24; 15-7)

Gara in chiaroscuro dove portiamo a casa un solo punto quando tutto faceva pesare al bottino pieno.

A Bagno a Ripoli affrontiamo, nella gara di ritorno, una compagine già regolata in casa per 3 a 0, ma molto insidiosa fra le mura amiche dove sono passate solo le prime della classifica.

Primi due set giocati in maniera sontuosa dalle nostre atlete che non danno respiro alle avversarie, con muro e difesa molto efficienti e un attacco efficace, difatti i parziali sono due eloquenti: 17-25!
Poi, come oramai troppo spesso ci succede, spegniamo l’interruttore e inanelliamo errori a ripetizione, ridando fiato alle velleità di un Euroripoli che ci crede sempre e che prevale meritatamente 25-19.

Quarta frazione con lo stesso copione della terza, con le ragazze di coach Leone che sbagliano molto, soprattutto nella fase muro – difesa fino a meta set, dove sembrano riprendersi tanto da pareggiare i conti 24-24, poi le solite disattenzioni ci condannano al 26-24.
Quinto e decisivo set senza storia; come per i 2 precedenti, non siamo mai in gara e le nostre avversarie giocando meglio, aggiudicandosi meritatamente la frazione 15-7 e, di conseguenza, l’incontro.

Probabilmente abbiamo perso l’ultimo treno per il quarto posto e i Play-Off promozione, ma, finché la matematica non ci condanna, abbiamo il dovere di rialzare la testa e provarci fino in fondo! Forza ragazze e Forza Valdarno Volley!

VALDARNO VOLLEY: Ceccherini E. (c), Moleri (L1), Pancrazzi N., Pancrazzi G., Arnetoli, Franci  Auretti , Viciani , Braccine ne, Degli’Innocenti (L2) Barbagli ne, Matassini. - Allenatori: Leone M., Aiello A.

ASTRA CHIUSURE LAMPO EURORIPOLI: Benvenuti, Burroni, Camporesi, Ceccarelli, Della Luna, Gentile, Lapini (c), Mazzi, Ramazzotti, Sieni, Stecchi, Strambi. - Allenatori: Lovelli E., Tuccio S.