Valdarno Volley Serie C/F

Serie C/F (26/02/2022)

Sabato 26 Febbraio 2022

Sales Volley Firenze Vs Valdarno Volley 3-0
(25-16; 26-24; 25-21)

Brutta battuta di arresto per le nero-celesti in casa Sales.
Le nostre ragazze non entrano mai in partita, subendo l’ottima battuta delle fiorentine che sono scese in campo determinate a portare a casa il risultato pieno.

Primo set veramente senza storia, le atlete di coach Leone non riescono a costruire il proprio gioc, commettendo anche molti errori gratuiti.
La frazione termina rapidamente 16-25 dopo un breve, ma effimero, sussulto a metà set delle nostre ragazze.
Stesso copione all’inizio della seconda frazione di gioco; coach Leone opera una serie di cambi che sembrano sortire gli effetti sperati, con le nero-celesti che ritrovano smalto e tranquillità ribaltando la situazione, ma la buona battuta delle avversarie e alcuni errori ci condannano al 24-26 finale, in quello che probabilmente sarebbe stato il set della svolta.
Terzo set che va via nel segno dell’equilibrio fino al 21-21, poi, come troppo spesso accade, ci disuniamo e la frazione termina meritatamente 16-25 per le giallo-blu di casa.

Poteva essere l’occasione per fare altri punti importanti ma torniamo a casa a mani vuote.
La classifica resta sempre importante alla luce della prima esperienza in assoluto in questa categoria per la nostra giovanissima compagine, ma abbiamo tutte le carte in regola per fare di più, i margini di crescita ci sono tutti.
Ora testa all’inizio dei Play-Off provinciali nel Campionato Under 18.

VALDARNO VOLLEY: Ceccherini E. 8 (c), Moleri (L1), Pancrazzi N. 3, Pancrazzi G.3, Matassini ne, Arnetoli 5, Franci 1, Auretti 6, Viciani 3, Merli 1, Braccine ne, Ceccherini A., Degli’Innocenti (L2) Barbagli 1. [BS 1 Ace 3] - Allenatore: Leone M.

SALES VOLLEY: Cerbai (L2), Becocci, Caputo, Ceccatelli, Galanti, Innocenti, Moresi, Perugini, Pinzani, Rubertelli, Salvucci, Tarabusi (c), Tempestini, Tedeschi (L1) - Allenatore: Crisanaz C.

 

, , ,