Valdarno Volley Under 18/F

Under 18/F (11/05/2022)

Mercoledì 11 Maggio 2022

Valdarno Volley Vs C.u.s. Siena A.s.d. 3-0
(25-16; 25-6; 25-13)

Si vola in finale!

Dura pochi minuti del primo set la resistenza delle ospiti che scendono in campo determinate a mettere in difficoltà le nostre ragazze, ma, dopo un primo approccio aggressivo delle cussine senesi in battuta, le atlete di coach Leone e Aiello iniziano a giocare come sanno fare e, tranne alcune sbavature, non danno scampo alle avversarie con il 25-16 finale.
Secondo parziale dove le bianco-nere subiscono il contraccolpo psicologico del primo set e le nero-celesti non si fanno pregare, continuando a macinare gioco e chiudendo il set con il punteggio di 25-6 che ci apre le porte della Finale Regionale di Domenica 15 Maggio.
Terzo set anch’esso mai in discussione, con tutte le atlete disponibili chiamate in campo (3 presenti ma con piccoli infortuni o indisposte non sono state utilizzate) che portano a temine il match con il punteggio di 25-13.

Ora testa a Domenica qaundo incontreremo le eterne rivali dell’Ariete Prato, che hanno anche loro dominato la propria semi-finale contro Nottolini, compagine con molte atlete portate a Capannori da fuori regione per questo obiettivo con due netti 3 a 0; questo la dice lunga sulla determinazione e la qualità delle pratesi arrivate alla finale con un percorso lungo e vincente passato per gli spareggi.
Ci vorranno tutta la voglia di vincere e la determinazione possibili insieme a una grande coesione di gruppo per vincere anche questa sfida: Road to Verona!

VALDARNO VOLLEY: Ceccherini E. 1 (K), Moleri (L1), Pancrazzi N. 12, Pancrazzi G. 1, Arnetoli 2, Svelti 6, Auretti 9, Viciani ne, Braccini, Matassini 4, Masini 11, Degli’Innocenti (L2) ne,Barbagli ne. [ BS 9 ACE 12] - Allenatori: Leone M., Aiello A.

 CUS SIENA: Alessandri (K), Bonci, Cappelli, Cataldo (L2), Ferri, Gigliotti (L1), Giorgi, Grimaldi, Martini, Paladini, Pettorali, Piccini. - Allenatori: Castagnini M.

Valdarno Volley Under 18/F

 

, , ,