Valdarno Volley Under 18/F

Under 18/F (27/03/2022)

Domenica 27 Marzo 2022 - Play-Off

Ariete Pvp Pallavolo Prato U18 Eccellenza Vs Valdarno Volley Eccellenza 0-3
(16-25; 21-25; 19-25)

Al palazzetto dello sport San Paolo di Prato va in scena la gara di andata della semi-finale provinciale, in casa di una delle favorite alla vittoria finale.

Gara complicata da affrontare per le ragazze di coach Leone, che scendono in campo con una determinazione forse mai vista quest’anno, consapevoli della posta in palio e di avere di fronte una compagine preparata, forte e motivata.
Infatti non c’è scampo per le pratesi (ad onor del vero prive della loro miglior attaccante schierata per l’occasione come libero).

Le nostre atlete, seppur un pò sottotono rispetto al solito a muro e al centro, sfoderano una prestazione tutta cuore e intelligenza, regolando le avversarie con un perentorio 3 a 0.
Ovviamente non è finita qui; testa alla gara di ritorno fra le mura amiche dove dovremo ripetere almeno la stessa prestazione per avere la meglio su un avversario mai domo, così da regalarci l’accesso alla finale.

ARIETE PVP PALLAVOLO PRATO: Bencini, Chechi, Di Biase (c), Gianassi, Giorgetti, Magnolfi, Marini, Nuti, Orlandi (L), Palandri, Saccenti, Zine. - Allenatori: Berti L., Bardazzi Panti N.

VALDARNO VOLLEY: Ceccherini E. 9 (c), Moleri (L1), Pancrazzi N. 12, Pancrazzi G. 4, Arnetoli ne, Svelti, Auretti 7, Viciani ne, Braccini ne,Matassini 7, Masini 11, Degli’Innocenti (L2) ne, Barbagli ne.  - Allenatori: Leone M., Aiello A.

, , ,