• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Under 18

Tutti i resoconti della categoria Under 18

Valdarno Volley Under 18/F

Under 18/F (03/11/2021)

Mercoledì 3 Novembre 2021

Ariete PVP Pallavolo Prato U18 Eccellenza Vs Valdarno Volley Eccellenza 1-3
(23-25; 25-22; 19-25; 16-25)

Terzo turno del campionato Under 18 Eccellenza, dinanzi a noi l'Ariete PVP Prato Volley, team che negli ultimi anni, per risultati, qualità di gioco e occasioni d'incontro, possiamo considerare la nostra vera antagonista a livello territoriale.

Il primo set viene combattuto da entrambi gli schieramenti con molta determinazione; alcuni errori arbitrali ci mettono in difficoltà ma, con lenta crescita, recuperiamo e portiamo a casa il primo parziale.
Nel secondo set caliamo e non riusciamo a rimetterci nei binari giusti perdendo il vantaggio acquisito.

Riprendiamo lucidità, alziamo il ritmo, e, anche se con qualche difficoltà, scaliamo il terzo parziale ponendoci di nuovo in vantaggio sulle avversarie.
Nel quarto set riusciamo a imporci sia per il nostro gioco sia per il calo delle avversarie che, forse a causa dell'infortunio di una loro giocatrice, non riescono a sostenere lo stesso gioco espresso nei precedenti parziali; cogliamo l'occasione per esprimere i nostri più sentiti auguri di pronta guarigione all'atleta avversariua, fiduciosi di riaverla presto in campo.

La stagione è iniziata da poco e si avvia a prendere forma: tanta la crescita che le nostre ragazze devono realizzare; noi sostenitori saremo li pronti a tifare e caldeggiare ad ogni partita.
Forza ragazze e forza Valdarno Volley!

Resoconto di Andrea Auretti

 


Please publish modules in offcanvas position.