Under 18 - 29 Aprile 2015

Valdarno Volley - Under 18

Mercoledì 29 Aprile 2015
Baia Del Marinaio Vs Valdarninsieme 1-3
(25-21; 20-25; 18-25; 18-25)

Onorevole terzo posto nella fase regionale.

Risultato positivo quello ottenuto da Vasai e compagne nel girone del Campionato Regionale.
Un terzo posto ottenuto grazie a due vittorie contro il Pontemediceo e contro la Baia del Marinaio Cecina e ad altrettanti sconfitte contro il Cortona e il San Miniato, squadre candidate alla vittoria finale del torneo che si giocheranno il titolo contro il Casciavola e il Delta Luk di Lucca.

Sconfitte comunque arrivate al termine di due incontri combattuti che han visto le Valdarnesi uscire sempre a testa alta, sia in trasferta a Cortona e ancor di più contro il San Miniato in casa; in un palazzetto gremito si è assistito a un match combattuto che ha visto le nostre ragazze giocare a tratti alla pari contro una squadra sicuramente allestita per la vittoria finale.
In quella serata un applauso particolare per la nostra Azzurra autrice di una prova maiuscola che si è dimostrata sicuramente la migliore del match.

Ora le ragazze sono attese dai play-off della Coppa Firenze Prato, torneo sicuramente noioso e spesso di intralcio a chi è impegnato nelle fasi finali dei campionati provinciali e regionali.
Si entra nel vivo dalla prossima settimana quando le ragazze del Valdarninsieme saranno impegnate nei quarti di finale contro la vincente tra Pallavolo Sestese e le parietà di Scandicci.
Vi aspettiamo per divertirvi e incitare le nostre ragazze!