• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Under 18

Tutti i resoconti della categoria Under 18

Under 18 - 3 Dicembre 2014

Valdarno Volley - Under 18

Mercoledì 3 Dicembre 2014
Valdarninsieme Vs Sales Volley 3-1
(25-15; 22-25; 25-19; N.D.
)

Il Valdarninsieme vince una coriacea Sales.

Partita intensa e combattuta tra le ragazze del Valdarninsieme e le pari età della Sales, incontro combattuto che ha visto Vasai e compagne dover sudare le proverbiali sette camice per aver la meglio delle Fiorentine.

Valdarninsieme in campo con Michelini in palleggio, Migliorini opposto, Meli e Fazzini al centro, Vasai e Vasta attaccanti e Bianchi come libero.

Primo set con Valdarninsieme che riesce ad imporsi grazie ad un servizio incisivo che mette in crisi la ricezione e, conseguentemente, l’attacco della Sales, parziale che Migliorini e compagne chiudono con un netto 25-15, nonostante si assista ad alcuni scambi spettacolari che mettono in mostra la buona difesa delle Fiorentine e fanno capire che sarà dura avere la meglio di queste ragazze.
Secondo set che inizia con le ospiti che riescono ad imporre il proprio gioco, con difese e pallonetti spesso vincenti, e Valdarnesi che devono cedere 25-22.

Terzo set con il Valdarninsieme che riprende il controllo del gioco, nonostante una falsa partenza, e sale in cattedra Fazzini, autrice di un’ottima prova; le Valdarnesi riescono a resistere al ritorno delle ospiti e chudono 25-19.
Quarto set con Migliorini e compagne che continuano a giocare con autorità, entra un’ottima Corbelli per Bianchi e il Valdarninsieme chiude parziale e partita, con Becattini al servizio.

Superato un avversario di tutto rispetto, le nostre ragazze mantengono il primato; prossimo impegno Martedì contro la V.B.A. Firenze: partita insidiosa, Vasai e compagne devono dimenticare in fretta l’andata e concentrarsi per poter affrontare, con la giusta cattiveria e determinazione, un impegno che, guardando la classifica, potrebbe indurre a false e pericolose illusioni.
Impegno e giusto approccio per mantenere una posizione che comunque piace a tutti.