• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Under 18

Tutti i resoconti della categoria Under 18

Under 18 - 29 Ottobre 2014

Valdarno Volley - Under 18

Mercoledì 29 Ottobre 2014
Pol. Sieci Curiel 18 Young Vs Valdarninsieme 0-3
(13-25; 12-25; 10-25)

Valdarninsieme passa alle Sieci!

Un Valdarninsieme tranquillo e determinato passa agevolmente alle Sieci, in attesa dello scontro al vertice contro l’avversario storico dell’Euroripoli.
Partita praticamente senza storia, con Migliorini e compagne che, grazie ad un servizio efficace per tutto l’incontro, rendono la vita impossibile alla squadra di casa.

Il Valdarninsieme scende in campo con Michelini in palleggio, Migliorini opposto, Meli e Fazzini al centro, Vasai e Di Muccio attaccanti e Bianchi come libero.

Primo parziale che, dopo una partenza un po' rallentata, vede le Valdarnesi prendere il largo e chiudere agevolmente 25-13: entrano Vasta e Becattini per Fazzini e Vasai.
Secondo set con Vasta in campo e andamento sulla stessa linea del precedente, con Michelini e compagne che gestiscono con tranquillità il parziale chiudendo 25-12: Poggesi sostituisce Di Muccio e Parigi per Michelini.
Terzo set con Corbelli che prende il posto di Bianchi come libero e con Parigi e Becattini in campo; il Valdarninsieme rimane concentrato e chiude la partita con un eloquente 25-10.

Prossimo impegno delicatissimo a Figline arriva l’Euroripoli per uno scontro che mette in palio il primato del girone, contro la squadra di Morettini le nostre ragazze dovranno tirar fuori il meglio: giusta determinazione, attenzione e la concentrazione che ha contraddistinto le loro prestazioni fino adesso.
Appuntamento per Mercoledì 5 Novembre al Pala San Biagio per sostenere le nastre ragazze in questo difficile impegno.

Partita praticamente senza storia, con Migliorini e compagne che, grazie ad un servizio efficace per tutto l’incontro, rendono la vita impossibile alla squadra di casa.