Under 17/F (20/06/2021)

Domenica 20 Giugno 2021

Valdarno Volley Vs Ariete Prato Volley Project 3-1
(25-19; 25-18; 21-25; 25-21)

Finale Gara 1!

Dire che questo match fosse sentito è dire ben poco; è da più di un anno che lo aspettavamo e, se aggiungiamo che è stato un pomeriggio caldo e torrido, il tutto si è trasformato in una "giornata di fuoco".

Si parte e, dopo un breve equilibrio con colpi da entrambi gli schieramenti, le avversarie allungano ponendoci un parziale pesante di più 5 punti, ma le nostre guerriere ci ricordano che loro non mollano mai e realizzano un parziale positivo di 10 punti: set capovolto è gestito sino alla sua conquista. Partiamo alla grande anche nel secondo set, creiamo un distacco e lo gestiamo sino alla conquista del game.

Non rimane che concludere, ma il caldo, la stanchezza e, soprattutto, enormi errori arbitrali ci fanno inciampare nel terzo set.
Coach Ivan Contrario ricorda alle atlete le sue direttive: da subito Ceccherini e compagne le mettono in atto, gestiscono e costruiscono Il loro gioco sino alla conquistata della vittoria!

Gara 1 è nostra: le urla delle atlete e dei sostenitori divampano nel palazzetto.
Forza ragazze tra pochi giorni vi aspettiamo grintose in campo e, come sempre, ancora Forza ragazze e forza Valdarno Volley!

Resoconto di Andrea Auretti

 

 

, , ,