• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Under 17

Under 17/F (14/03/2021)

Domenica 14 Marzo 2021

Rinascita Volley Vs Valdarno Volley 0-3
(9-25; 17-25; 9-25)

È arrivato!

Dopo un anno, finalmente è arrivato il rientro in campo delle nostre ragazze!
Un anno di attesa e di paura, periodo in cui il timore le preoccupazioni hanno dominano i nostri pensieri, fase, però, nel quale la voglia e la passione delle nostre guerriere hanno spronato società e genitori a continuare ad avere fede e speranza in un loro ritorno in campo; in questo lasso di tempo ci sono stati tanti cambiamenti in procedure, compiti e attenzioni, ma nulla ha distolto lo sguardo verso il loro obiettivo: crescere e migliorarsi. Finalità sostenuta e promossa dalla società che crede nel gruppo e che, nonostante il periodo, ha investito in un nuovo staff tecnico che, forte di grande bagaglio tecnico, può far emergere tutto il loro potenziale.Dopo tutte queste premesse vediamo cosa ci ha portato questa prima giornata sportiva.

Come ci potevamo immaginare, una lunga e meticolosa verifica dei parametri che, sfortunatamente, non ha permesso a tutti di seguire la squadra come il cuore avrebbe voluto, a verifiche effettuate inizia l'incontro.
Che dire...l'attesa è stata ripagata da un'ottima prestazione; il punteggio parla chiaro: uno schietto 3 a 0!
Le ragazze hanno disputato un ottima gara e coach Ivan Contrario ha sfruttato sapientemente tutta la rosa, che ha fatto vedere tanti progressi e ritmi sostenuti e come sempre grande affiatamento.

Come dice il detto: "chi ben comincia è già a metà dell'opera".

Ringraziamo Cristian Arnetoli per il suo grande contributo, filmando e pubblicando l'incontro per permettere alla maggior parte dei sostenitori di seguire l'incontro da casa: supporto fondamentale per potersi godere queste emozioni che aiutano sicuramente verso un ritorno alla vita normale.

Valdarno Volley Under 17/F