• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Under 16

Tutti i resoconti della categoria Under 16

Under 16 - 10 Novembre 2009

Valdarno Volley - Under 16

Lunedì 10 Novembre, Pol. Remo Masi Vs Valdarno Volley 0-3 (21-25; 19-25; 14-25).

Nuova vittoria in trasferta del nostro Team Under 16!

Dopo il bel successo di Sabato scorso nel campionato di 2° Divisione, le atlete, guidate da Coach Leone, si aggiudicano anche la gara odierna del torneo di categoria in modo perentorio e giocando a tratti in modo da strappare applausi anche al pubblico di casa!
Nel sestetto di partenza, fiducia alle giocatrici che così bene hanno fatto nelle precedenti gare con Girasoli in regia, Torniai ormai stabilmente ad attaccare in posto 2, Senesi e Cherici Virginia al centro, Guaglio e Antuzzi (ottima la sua prova) schiacciatori/ricevitori.

Primo set nel segno dell'equilibrio, poi, a metà della frazione, strappo delle nostre che si portano sul 9-13.
A nulla vale il tentativo di rientro delle avversarie: le nostre ragazze, ordinate in difesa ed efficaci in battuta ed attacco, si aggiudicano il set 21-25.

Nella seconda frazione il tecnico presenta in posto quattro Cappelli per la pur ottima Guaglio, con l'intento di dare più peso all'attacco ed i riscontri non si fanno attendere.
Le Valdarnesi non fanno sconti e dopo i primi punti accellerano decisamente e si portano prima 6-11, quindi 14-21 senza consentire alle pur grintose e volenterose avversarie (peraltro tutte classe 1995) alcuna reazione, per un punteggio finale di 19-25.

Terzo set senza storie, il Remo Masi appare sfiduciato e le nostre continuano a macinare gioco, soprattutto con una grande efficacia in battuta, muro e difesa.
A questo punto spazio anche per Castagnini in palleggio al posto di Girasoli e Cherici Sofia per Antuzzi, ma la musica non cambia, anzi!
La gara si chiude con un parziale di 14-25.

Ora di nuovo tutte in palestra a lavorare in vista delll'insidiosa ENNESIMA trasferta sabato 14 novembre in quel di Castelfiorentino, contro la formazione del I'Giglio Volley per il torneo di 2° Divisione.

Avanti cosi ragazze! Non Mollate!