Under 16 EV - 1 Dicembre 2011

Valdarno Volley - Under 16 EuroDue Valdarno Volley

Giovedì 1 Dicembre
Speedy Market Bacci Vs Euro Due - Valdarno Volley 0-3 (21-25; 15-25; 18-25)

Continua a punteggio pieno la corsa dell’Euro Due-Valdarno Volley, che ieri sera si aggiudica , in tre set, il match contro lo Speedy Market Bacci Campi.

Inizio  di partita  zoppicante per le ragazze di Lovelli, dove il primo set prendeva una strana piega e vedeva le  “campigiane” agguerrite, che si aggiudicavano un break di vantaggio, portandosi due punti sopra le fiorentine (15–13).
Mister Lovelli richiamava all’ordine le sue giocatrici e inseriva Manna in luogo di Bucci e Tani per Fantechi.
Pur non assumendo un ritmo particolarmente incalzante, il set cambia faccia, le Lovelli’s girl riprendono il controllo e se lo aggiudicano per 21 a 25.

Secondo e terzo set più o meno uguali, conquistati senza particolari problemi dalle ragazze dell’Euro Due-Valdarno Volley, alla fine, partita non particolarmente entusiasmante, ma per dirla breve , l’importante è portare il risultato a casa, buona la prova di Prosperi e Tani che rientra dopo lo stop.

Prossimo appuntamento mercoledì 7 Dicembre a Calenzano  ore 21.00, per il big match e Sabato 3 Dicembre contro l'Olimpia Poliri per il campionato di prima divisione.

Un grosso in bocca al lupo a tutte !!! (allenatori compresi!)