• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Under 16

Tutti i resoconti della categoria Under 16

Under 16 - 13 Aprile 2010

Valdarno Volley - Under 16

Martedì 13 Aprile, Mugello Volley Vs Valdarno Volley 0-3 (14-25; 17-25; 18-25).

Nuova vittoria nel campionato di categoria per la nostra Under 16.

Vincono anche questo incontro le ragazze di Leone contro una squadra francamente non trascendentale, nonostante il Valdarno Volley si presentasse in campo con solo sei atlete più il libero!

I tre set sono stati quasi sempre a senso unico, anche se le nostre giocatrici hanno avuto alcune difficoltà dovute ai molti cambi di ruolo obbligati dalla situazione, con conseguenti errori di intesa sul terreno di gioco.
In ogni caso un altro piccolo passo avanti.

Ancora due gare e tireremo le somme di questo torneo, fin qui positivo.
Manteniamo il terzo posto che, nonostante l'ennesimo cambio di regolamento in corsa da parte della Federazione Provinciale, ci potrebbe dare l'accesso ai play-off, sfortuna permettendo!

Avanti ragazze dobbiamo essere più forti di tutte le difficoltà!!

imo set che vede in campo la formazione tipo con Girasoli in palleggio, Torniai a completare la diagonale, capitan Senesi e Cherici S. al centro, Cappelli e Antuzzi attaccanti/ricevitori, Giani nel ruolo di Libero.

Le ragazze del Valdarno Volley battono bene e attaccano con efficacia, con il Team Volley che oppone ben poca resistenza.

Nel secondo e terzo set il tecnico avvicenda tutte le atlete ( Bettini, Guaglio,Chiari e Fossi) a propria disposizione che rispondono bene e portano a casa i tre punti in tutta tranquillità.

Continua così la risalita verso l'obbiettivo minimo del terzo posto nel girone nonostante la brutta partenza e, che potrebbe portare la nostra U16 fra le migliori otto della provincia. Sarebbe un risultato di prestigio visto il livello tecnico di questo campionato, probabilmente il più alto della regione.

Vedremo cosa sapranno fare nel proseguo del torneo.

FORZA RAGAZZE : PROVIAMOCI !!