Under 16 - 10 Marzo 2010

Valdarno Volley - Under 16

Mercoledì 10 Marzo, Valdarno Volley Vs Pol. Remo Masi 3-0 (25-9; 25-14; 25-8).

Vittoria senza problemi!

Nonostante, a causa degli infortuni, la nostra compagine Under 16 sia ridotta ai minimi termini, riesce ad aggiudicarsi la gara odierna agevolmente, contro avversari che non oppongono alcuna resistenza.
Fuori Torniai, Cherici S., Giani, Fossi e Simonti, le Valdarnesi si schierano sul campo del Pala S. Biagio con Girasoli in regia, Guaglio opposto, Cherici V. e Senesi al centro, Bettini e Antuzzi Att./Ric..
In panchina (solitaria!) Castagnini che subentrerà nel corso dell'incontro.

Le tre frazioni di gara si svolgono in modo speculare, con le Rufinesi che sbagliano molto e non reggono la battuta efficace del Valdarno Volley, ne gli attacchi di Senesi e compagne che si mostrano anche ordinate in ricezione e difesa, non lasciando quindi molti spiragli alle avversarie.

Da Sabato prossimo però gli impegni che si susseguiranno saranno molto più impegnativi.
Infatti le atlete di Mister Leone incontreranno, in sequenza, molte delle squadre di alta classifica dei due campionati a cui prendono parte e, come se non bastassero gli infortuni, ci saranno da affrontare l'assenza di molte atlete che parteciperanno alle consuete gite scolastiche.
Speriamo almeno di poter recuperare qualche infortunate.

Coraggio ragazze, stringere i denti!

imo set che vede in campo la formazione tipo con Girasoli in palleggio, Torniai a completare la diagonale, capitan Senesi e Cherici S. al centro, Cappelli e Antuzzi attaccanti/ricevitori, Giani nel ruolo di Libero.

Le ragazze del Valdarno Volley battono bene e attaccano con efficacia, con il Team Volley che oppone ben poca resistenza.

Nel secondo e terzo set il tecnico avvicenda tutte le atlete ( Bettini, Guaglio,Chiari e Fossi) a propria disposizione che rispondono bene e portano a casa i tre punti in tutta tranquillità.

Continua così la risalita verso l'obbiettivo minimo del terzo posto nel girone nonostante la brutta partenza e, che potrebbe portare la nostra U16 fra le migliori otto della provincia. Sarebbe un risultato di prestigio visto il livello tecnico di questo campionato, probabilmente il più alto della regione.

Vedremo cosa sapranno fare nel proseguo del torneo.

FORZA RAGAZZE : PROVIAMOCI !!