Under 16 - 24 Novembre 2009

Valdarno Volley - Under 16

Martedì 24 Novembre, Team Volley Prato Rossa Vs Valdarno Volley 0-3 (10-25; 12-25; 17-25).

Vince di nuovo la nostra Under 16!

Quarta vittoria consecutiva per le nostre ragazze contro l'ultima della classifica.
Differenza obbiettivamente netta fra le Pratesi e la compagine Valdarnese, come si evidenzia dai parziali.

Primo set che vede in campo la formazione tipo con Girasoli in palleggio, Torniai a completare la diagonale, Capitan Senesi e Cherici S. al centro, Cappelli e Antuzzi attaccanti/ricevitori, Giani nel ruolo di Libero.
Le ragazze del Valdarno Volley battono bene ed attaccano con efficacia, con il Team Volley Prato Rossa che oppone ben poca resistenza.

Nel secondo e terzo set il  tecnico avvicenda tutte le atlete (Bettini, Guaglio, Chiari e Fossi) a propria disposizione, che rispondono bene e portano a casa i tre punti in tutta tranquillità.

Continua così la risalita verso l'obbiettivo minimo del terzo posto nel girone, nonostante la brutta partenza, risultato che potrebbe portare la nostra Under 16 fra le migliori otto della provincia: sarebbe un risultato di prestigio visto il livello tecnico di questo campionato, probabilmente il più alto della regione.
Vedremo cosa sapranno fare nel proseguo del torneo.

FORZA RAGAZZE : PROVIAMOCI!

Primo set che vede in campo la formazione tipo con Girasoli in palleggio, Torniai a completare la diagonale, capitan Senesi e Cherici S. al centro, Cappelli e Antuzzi attaccanti/ricevitori, Giani nel ruolo di Libero.

Le ragazze del Valdarno Volley battono bene e attaccano con efficacia, con il Team Volley che oppone ben poca resistenza.

Nel secondo e terzo set il tecnico avvicenda tutte le atlete ( Bettini, Guaglio,Chiari e Fossi) a propria disposizione che rispondono bene e portano a casa i tre punti in tutta tranquillità.

Continua così la risalita verso l'obbiettivo minimo del terzo posto nel girone nonostante la brutta partenza e, che potrebbe portare la nostra U16 fra le migliori otto della provincia. Sarebbe un risultato di prestigio visto il livello tecnico di questo campionato, probabilmente il più alto della regione.

Vedremo cosa sapranno fare nel proseguo del torneo.

FORZA RAGAZZE : PROVIAMOCI !!