Under 14 Azzurra - 6 Marzo 2013

Valdarno Volley - Under 14

Mercoledì 6 Marzo 2013
Valdarno Volley Azzurra Vs Masterelectric 3-1
(25-19; 25-18; 16-25; 25-22)

Prova convincente per le nero-celesti.

Buona prova per il Valdarno Volley contro il Castelfiorentino che consente alla squadra di mantenere il secondo posto in classifica.
Quattro lunghi set per mantenersi saldamente al secondo posto in classifica, in una bella serata di pallavolo, l’anticipo al mercoledì porta buoni risultati all’Under 14 Azzurra.

Partono a razzo le nero-celesti, acquistano fiducia, fanno vedere bel gioco e sfoderano buone palle in attacco.
Due time-out chiamati dal coach delle ospiti, quando le lunghezze di distacco sono già 9, consentono alla Masterelectric di recuperare qualche punto ma il set si chiude favorevolmente sul 25 a 19.

Gioco meno ordinato in campo, durante la prima parte del secondo set, e il Valdarno Volley si ritrova invischiato nella gara che va avanti punto su punto, fino al parziale di 17 pari.
Da qui in poi, finalmente, decolla il match delle padroni di casa che vanno a chiudere sul 25 a 18.

Terzo set che parte decisamente in salita per le nostre atlete, che si ritrovano a rincorrere le ospiti con un gap costante di 5 lunghezze; spinge il sestetto della Masterelectric che riesce a finire il set sul risultato di 16 a 25.

Altro set che parte in difficoltà per le nero-celesti, coach Librio cerca di correre ai ripari ma il punteggio evidenzia la mancanza di idee in campo delle padroni di casa con un nitido 5 a 13.
Quando sembra tutto volgere a favore delle ospiti, il set si infiamma e le nostre ragazze riescono, prima, a riagguantare la parità e, successivamente, a chiudere 25 a 22.

Prossimo appuntamento sabato 16 Marzo alle ore 16,00 sfida al vertice a Fucecchio.