• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Under 13

Tutti i resoconti della categoria Under 13

Under 13 Rossa - 24 Novembre 2013

U13

Domenica 24 Novembre 2013
Euripoli Rossa Vs Valdarno Volley Rossa 1-2
(18-25; 25-11; 21-25)

Tornano al successo le ragazze dell'Under 13 Rossa, una vittoria meritata ma risolta solo nell’ultimo set, con qualche apprensione di troppo.
Dopo la batosta della settimana scorsa (partita giocata veramente male), ecco un pronto riscatto delle Reggellesi che hanno la meglio sulle pari età di Bagno a Ripoli; partita sulla carta abbordabile, visto il risultato dell’andata e le posizioni in classifica, ma come al solito ancora tutta da giocare.

 Nonostante alcune ragazze del Valdarno Volley a metà servizio, reduci da infortuni, il primo set scorre tranquillamente e, dopo un po’ di apprensione iniziale, vinciamo il set 25-18.
Iniziamo bene anche il secondo set, portandoci subito sul 5-1, poi entriamo, come ogni tanto ci succede, in una specie di limbo, dove non ci riescono più le cose più elementari e sbagliamo l’impossibile, mentre le nostre avversarie, sempre più galvanizzate, fanno riprese incredibili e non fanno più errori, insomma un set da dimenticare al più presto: perdiamo a 11.
Con un po’ di apprensione giochiamo il terzo set, inizialmente tese, poi il tasso tecnico delle nostre ragazze si fa sentire e, dopo il cambio campo, c’è l’allungo decisivo: vinciamo in tranquillità 21-25.

Una vittoria che riporta serenità nello spogliatoio e sempre più voglia di migliorarsi: Forza ragazze avanti così!
Prossimo appuntamento Domenica mattina a Reggello contro il Dicomano.