• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Under 12

Tutti i resoconti della categoria Under 12

Under 12 Azzurra - 1 Novembre 2014

Valdarno Volley - Under 12

Sabato 1 Novembre 2014
Valdarno Volley Azzurra Vs Pol. Sieci Curiel 3-0
(25-22; 25-13; 25-14)

Punta in alto l'Under 12! Sei vittorie su sei...

Il campionato sorride alle ragazze del Valdarno Volley guidate da Serena Neri, al giro di boa sono saldamente prime nel girone; anche la squadra delle Sieci Curiel, ospite del Pala San Biagio, subisce il gioco ordinato e concreto dell'Under 12 Azzurra.

Inizio di set con le due squadre che si affrontano giocando punto su punto e si arriva al punteggio di 11 pari, si continua in equilibrio lottando su tutte le palle per altri sette punti poi sprint finale delle padroni di casa e si chiude 25-22.

Partenza in salita per il secondo set ma riescono a reagire le valdarnesi, recuperando gioco e portandosi velocemente sul 9-5. Scrollato l'iniziale torpore, il Valdarno Volley spinge sull'acceleratore ed il tabellone segna prima 15-7 e, infine, un tondo 25-13.

Ancora una partenza in salita e con fatica si arriva al parziale di 9-11, al cambio campo il set è già saldamente in mano delle padroni di casa e le lunghezze di vantaggio sono 2.
Brillante chiusura di set per le nero-celesti con un convincente 25-14.

Prossimo appuntamento sabato 15 Novembre al Pala San Biagio, ore 16,00, contro il San Piero a Sieve.

Le ragazze di casa, guidate dallo sguardo severissimo della loro allenatrice, sono però reduci da un altro campionato, molto più abituate a stare in campo e tutte più grandi delle nostre di almeno un anno, le valdarnesi hanno cercato di difendersi come meglio potevano anche se in alcuni frangenti troppo timorose.

 

Forza ragazze, non vi scoraggiate, la strada è lunga e avrete tempo per migliorare, ascoltando sempre il vostro allenatore!

 

 

Uno, due, tre, per Figline Olè.

 

Valdarno Volley: Camilla Nocentini, Elena Sodi, Alessandra Veyrat, Bianca Ortichi, Asia Mini, Alice Torricelli, Letizia Pasotto, Sara Maffei, Giulia Franci, Irene Coppi, Sofia Sposato (C), Matilde Trivigno.
Allenatore: Luca Mercatali.

 

Stella Rossa Scandicci: Basile (C), Chiaracci, Ciccuini, Dovico, Falciani, Gambogi, Gussio, La Marca, Lombardi, Masi, Monini, Torrini.

Allenatore: Ornella Innocenti.

 

Prossimo appuntamento domenica 17 febbraio ore 11.00 Pala SanBiagio avversario SANCAD ASD Firenze.