2° Div - 2 Maggio 2015

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Sabato 2 Maggio 2015
Valdarno Volley Vs Viva Volley Prato 3-1
(25-14; 22-25; 25-12; 25-12
)

Il Valdarno Volley torna primo in classifica!!!

Ad una giornata dal termine, il Valdarno Volley torna al comando del campionato di 2° Divisione a un passo dalla promozione, grazie al mezzo passo falso della squadra del Montelupo Fiorentino che non è andata oltre un 3-2 contro l’ostica squadra del Santa Maria A Pignone.

Coach Lapi scende in campo con la seguente formazione: Fazzini e Becattini centrali, Di Muccio e Vasta in banda, Poggesi opposto, Giani Chiara libero e Parigi in regia.
Indisponibili, ma in panchina a sostegno della squadra, Vasai e Bianchi; d
urante la gara sono state utilizzate in campo anche Monchi Corbelli.

A una giornata dal termine, torniamo al primo posto in classifica con 55 punti, insegue il Montelupo a 54 punti e lo Scandicci a 52 punti; il prossimo turno aggiudicherà i tre punti che valgono un campionato, trasferta per il Valdarno Volley contro il fanalino di coda del campionato: il Volley Viaccia.
Per il Montelupo trasferta pratese contro il Viva Volley, mentre per lo Scandicci trasferta fiorentina contro la squadra del Firenze Ovest.

Forza ragazze, un ultimo sforzo: Non molliamo, siamo ad un passo!

Prossima partita Sabato 9 Maggio, ore 18.00, trasferta pratese, come indicato poco sopra, contro la squadra del Volley Viaccia: Vietato Sbagliare!

Valdarno Volley: Vasai Veronica (S), Bianchi Elena (S), Di Muccio Sara (S), Vasta Chiara (S), Fazzini Agnese (C), Becattini Emma (C), Poggesi Letizia (O), Parigi Camilla (P) , Monchi Federica(P), Giani Chiara(L),Corbelli Alice(L), benini (S), Valentina Cerro (S)
1° Allenatore: Francesca Lapi
Dirigente Accompagnatore: Vasai Stefano