2° Div - 25 Aprile 2015

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Sabato 25 Aprile 2015
A.S.D. Santa Maria Al Pignone Vs Valdarno Volley 3-0
(25-12; 25-23; 25-12
)

Passo falso del Valdarno Volley.

Ancora una brutta sconfitta per il Valdarno Volley che, nella trasferta fiorentina, è stata fermata dalla squadra del Santa Maria Al Pignone, quinta forza del campionato.

Coach Lapi scende in campo con la seguente formazione: Fazzini e Becattini centrali, Vasai e Vasta in banda, Bianchi opposto, Giani Chiara libero e Monchi in regia. 
Durante la gara sono state utilizzate tutte le giocatrici a disposizione di Francesca LapiParigiPoggesiCorbelli Cerro.

Purtroppo le nostre ragazze non sono mai riuscite a entrare in partita, prive di qualsiasi reazione le nostre ragazze hanno subito il gioco avversario; solo nel secondo set forse si poteva fare qualcosa di più per tornare in partita, ma alcuni errori hanno compromesso la rimonta, mentre il terzo set è da dimenticare.

A due giornate dal termine rimaniamo al primo posto in classifica a 52 punti insieme al Montelupo, ma le fiorentine hanno un numero di vittorie maggiore rispetto alle valdarnesi, questo permetterebbe alle fiorentine di aggiudicarsi il campionato, quindi è importante vincere le ultime due gare, aspettando un passo falso delle fiorentine.
Prossima partita Sabato 2 Maggio, ore 18.00, incontro casalingo contro la squadra del Viva Volley: vietato sbagliare! 

Forza ragazze non molliamo!

Valdarno Volley: Vasai Veronica (S), Bianchi Elena (S), Di Muccio Sara (S), Vasta Chiara (S), Fazzini Agnese (C), Becattini Emma (C), Poggesi Letizia (O), Parigi Camilla (P) , Monchi Federica(P), Giani Chiara(L),Corbelli Alice(L), benini (S), Valentina Cerro (S)
1° Allenatore: Francesca Lapi
Dirigente Accompagnatore: Vasai Stefano