• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seconda Divisione

Tutti i resoconti della Seconda Divisione

2° Div - 18 Aprile 2015

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Sabato 18 Aprile 2015
Valdarno Volley Vs Firenze Ovest Pallavolo 3-1
(25-18; 17-25; 25-19; 25-5
)

Il Valdarno Volley torna a vincere!

Il Valdarno Volley torna alla vittoria con una buona prestazione, archiviando definitamente la sconfitta contro la Sales.
Coach Lapi scende in campo con la seguente formazione: Fazzini e Becattini centrali, Vasai e Vasta in banda, Di Muccio opposto, Giani libero e Parigi in regia; buonissimi gli inserimenti durante la gara delle atlete Monchi, subentrata a Parigi in Palleggio, Poggesi, Bianchi, Corbelli e Cerro.

Nel primo set le nostre ragazze scendono in campo determinate, esprimendo buon gioco e buona reattività, lottando su tutti i palloni riescono ad aggiudicarsi il set per 25-18.
Nel secondo set le valdarnesi hanno un momento di vuoto e soccombono alle avversarie per 17-25.

Nel terzo e quarto set, il Valdarno Volley ricomincia a macinare il proprio gioco, con buone battute e determinazione in difesa, per le avversarie non c’è più partita: terzo set chiuso 25-19 e quarto set a 25-5.

Nel complesso una buona prestazione, una vittoria di tutto il gruppo che, in questo campionato, ha fatto vedere che rimanendo unito e compatto può ottenere grandi risultati.
Brave ragazze, ricordatevi che vince sempre il gruppo!

A tre giornate dalla fine del campionato, le ragazze di Lapi mantengono il primo posto in classifica a 52 punti, seguono a 3 punti le squadre dello Scandicci e del Montelupo Città della Ceramica, a 4 punti il Mugello Volley; prossima partita Sabato 25 Aprile, ore 18.00, trasferta fiorentina determinante contro l’ostica squadra del A.S.D. Santa Maria Al Pignone, quinta forza del campionato.
FORZA RAGAZZE portiamo a casa i 3 punti!

Un ringraziamento al dirigente accompagnatore Tatini che ha sostituito l’assente Vasai.

Valdarno Volley: Vasai Veronica (S), Bianchi Elena (S), Di Muccio Sara (S), Vasta Chiara (S), Fazzini Agnese (C), Becattini Emma (C), Poggesi Letizia (O), Parigi Camilla (P) , Monchi Federica(P), Giani Chiara(L),Corbelli Alice(L), benini (S), Valentina Cerro (S)
1° Allenatore: Francesca Lapi
Dirigente Accompagnatore: Vasai Stefano