• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seconda Divisione

Tutti i resoconti della Seconda Divisione

2° Div - 11 Aprile 2015

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Sabato 11 Aprile 2015
Sales Fiesole Vs Valdarno Volley 3-0
(25-14; 25-17; 25-20
)

Brutta sconfitta per il Valdarno Volley!

Sicuramente la peggiore prestazione del Valdarno Volley di questa stagione che viene sconfitto per 3–0 dalla giovane squadra della Sales Fiesole, terza ultima in classifica e a soli 19 punti contro i 49 del Valdarno Volley.
Indubbiamente i 30 punti di differenza in campo non si sono visti, la squadra di casa si è aggiudicata l‘incontro dimostrando di meritare la vittoria.

Coach Lapi scende in campo con la seguente formazione: Fazzini e Giani Gaia centrali, Vasai e Vasta in banda, Bianchi opposto, Giani Chiara libero e Monchi in regia, assente Becattini.

Le nostre ragazze, fino ad ora, hanno fatto un campionato straordinario e non possono buttar via un annata per una partita, dobbiamo subito dimenticare la sconfitta e ritrovare il gruppo che è sempre stato la nostra forza per raggiungere un obbiettivo che è sicuramente alla nostra portata: il primo posto in campionato!
Forza ragazze, sappiamo che avete fatto tante partite e siete stanche, è il momento di rimanere unite e di fare un ultimo sforzo, ancora 4 partite e poi vacanza...

Nonostante la sconfitta manteniamo il primo posto a 49 punti, seguono a 2 punti il Mugello Volley e a 3 punti la squadra del Montelupo Citta della Ceramica.
Prossima partita Sabato 18 Aprile, ore 18.00, incontro casalingo contro l’ostica squadra del Firenze Ovest Pallavolo: FORZA RAGAZZE, FACCIAMO VEDERE QUELLO CHE VALIAMO!

Valdarno Volley: Vasai Veronica (S), Bianchi Elena (S), Di Muccio Sara (S), Vasta Chiara (S), Fazzini Agnese (C), Becattini Emma (C), Poggesi Letizia (O), Parigi Camilla (P) , Monchi Federica(P), Giani Chiara(L),Corbelli Alice(L), benini (S), Valentina Cerro (S)
1° Allenatore: Francesca Lapi
Dirigente Accompagnatore: Vasai Stefano