• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seconda Divisione

Tutti i resoconti della Seconda Divisione

2° Div - 24 Gennaio 2015

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Sabato 24 Gennaio 2015
Valdarno Volley Vs Volley Viaccia A.S.D. 3-1
(20-25; 25-9; 25-14; 25-14
)

Il  Valdarno Volley non brilla, ma incassa i 3 punti.

Incontro casalingo contro il fanalino di coda del campionato di 2° Divisione: il Volley Viaccia ASD, squadra giovane e di modeste qualità tecniche che al Pala San Biagio è riuscita persino a strappare un set alle ragazze di Francesca Lapi.

Coach Lapi scende in campo con Becattini e Fazzini centrali, Vasai e Vasta in banda, Poggesi opposto, Corbelli libero e Monchi in regia.

Prestazione sicuramente al di sotto delle proprie potenzialità per le ragazze di  coach Lapi, priva del libero Giani ferma per infortunio, le ragazze del Valdarno Volley sono scese in campo deconcentrate, commettendo molti errori ingenui, esprimendo un gioco certamente non consono alla posizione di classifica che occupano; si sono fatte trascinare nel basso livello di gioco delle avversarie, facendosi strappare il primo set per 25-20.
Dopo alcune strigliate e qualche cambio, le ragazze hanno rimesso la partita nei giusti binari vincendo i restanti 3 set per 25-9, 25-1425-14.
Sicuramente una prestazione non convincente che, comunque, ci fa tenere il passo con le prime della classe.

Dopo questa vittoria  le ragazze di Francesca Lapi si collocano al terzo posto in classifica a 27 punti, 2 punti dalla capolista Vp Città di Scandicci.

Prossima partita Sabato 7 Febbraio, ore 18.00, prima di ritorno del campionato di seconda divisione; ancora un  incontro casalingo al Pala san Biagio contro la squadra dell'Impruneta Pallavolo che all'andata ci ha battuti con un netto 3–0: il Pala San Biagio reclama il riscatto, FORZA RAGAZZE portiamo a casa i 3 punti!!!

Valdarno Volley: Vasai Veronica (S), Bianchi Elena (S), Di Muccio Sara (S), Vasta Chiara (S), Fazzini Agnese (C), Becattini Emma (C), Poggesi Letizia  (O),  Parigi Camilla (P) , Monchi Federica(P),  Giani Chiara(L),Corbelli Alice(L), benini (S)

1° Allenatore: Francesca Lapi
Dirigente Accompagnatore: Vasai Stefano