2° Div - 20 Dicembre 2014

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Sabato 20 Dicembre 2014
Firenze Ovest Pallavolo Vs Valdarno Volley 3-1
(25-20; 21-25; 25-21; 26-24
)

Il Valdarno Volley scivola in trasferta contro il Firenze Ovest Pallavolo.

Trasferta fiorentina contro il Firenze ovest Pallavolo, squadra certamente non proibitiva per le  ragazze di Lapi che, tuttavia, non sono riuscite ad imporsi sulle avversarie

Coach Lapi scende in campo con la seguente formazione: Becattini e Fazzini centrali, Vasai e Vasta in banda, Di Muccio opposto, Giani libero e Parigi in regia.

Brutta sconfitta prenatalizia per le ragazze del Valdarno Volley, che certamente non hanno giocato la loro migliore partita; la poca concentrazione ed i molti errori di ricezione hanno permesso alle avversarie di aggiudicarsi meritatamente la partita per 3-1.
Con questa sconfitta, le ragazze di Francesca Lapi si collocano al quarto posto in classifica rimanendo a 20 punti; campionato di seconda divisione molto equilibrato considerando che la prima della classe ha 23 punti (il Mugello Volley) e ben 9 squadre sono compresse in 5 punti.

Prossima partita Sabato 10  Gennaio, ore 18.00, incontro casalingo al Pala San Biagio contro A.S.D. Santa Maria A Pignone che condivide con noi il quarto posto in classifica, occasione da non buttare via per lasciare indietro una diretta avversaria. FORZA RAGAZZE portiamo a casa i 3 punti!

Valdarno Volley: Vasai Veronica (S), Bianchi Elena (S), Di Muccio Sara (S), Vasta Chiara (S), Fazzini Agnese (C), Becattini Emma (C), Poggesi Letizia  (O),  Parigi Camilla (P) , Monchi Federica(P),  Giani Chiara(L),Corbelli Alice(L)

1°Allenatore: Francesca Lapi
Dirigente accompagnatore: Vasai Stefano