2° Div - 10 Maggio 2014

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Sabato 10 Maggio 2014
Valdarno Volley Vs Calenzano Volley 2-3
(
25-20; 25-12; 23-25; 14-25; 11-15)

Obbiettivo centrato!
Il Valdarno Volley accede ai Play-Off.

Bastava un punto alle ragazze di Clarissa Pieri e mister Baroncini per raggiungere l'obbiettivo che valeva l'intera annata e cosi' è stato!
Le valdarnesi, vincendo i primi 2 set ed esprimendo un buonissimo livello di gioco che ha letteralmente travolto le quotate avversarie, sono riuscite a raggiungere il risultato prefissato: Brave Ragazze, vi siete meritate il passaggio ai Play-Off.

Coach Pieri scende in campo con la seguente formazione: Vasai e Becattini centrali, Lapi e Bianchi in banda, Migliorini opposto, Giani libero, Michelini Ilaria in regia.

Peccato che a guastare la festa ci sia stato un grave infortunio capitato all'opposto Migliorini che, nel terzo Set e sul 14-10 in nostro vantaggio, quando la partita sembrava avviarsi verso una schiacciante vittoria per 3-0 per la nostra squadra, ha dovuto lasciare il campo per un grave infortunio che, purtroppo, impedirà alla nostra atleta di disputare la meritata fase finale dei play-off: "Azzurra meritavi di giocarli, Auguri di buona guarigione".

Dal quel momento in poi la a partita è cambiata, la nostra squadra ha lottato fino alla fine per vincere la partita, ma le ostiche avversarie, mai vinte, sono riuscite a ribaltare il risultato vincendo i restanti 3 set per 23-25, 14-25, 11-15.
Nonostante la sconfitta, i giochi erano fatti: il Valdarno Volley passa alla fase finale dei Play-Off!


Martedì 20 Maggio, alle ore 21.00, trasferta a Pelago per il ritorno dei play-off.
FORZA RAGAZZE mettiamocela tutta!

VALDARNO VOLLEY: Lapi Viola (S), Bianchi Elena (S), Dolci Sara (S), Arnetoli Laura (S), Vasai Veronica (C), Becattini Emma (C), Migliorini Azzurra (O), Michelini Eleonora (O), Michelini Ilaria (P), Parigi Camilla (P) , Piccardi Ellisabetta (S) , Giani Chiara (L)
Allenatore: Pieri Clarissa
2° Allenatore: Baroncini Leonardo
Dirigente Accompagnatore: Vasai Stefano