2° Div - 15 Marzo 2014

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Sabato 15 Marzo 2014
Bartolucci Pelletterie  Vs Valdarno Volley 2-3
(
25-22; 21-25; 25-19; 18-25; 12-15)

Il Valdarno Volley soffre ma vince a CastelFiorentino.

Trasferta a Castelfiorentino per le valdarnesi che, dopo 2 ore e 20 minuti, si impongono per 3-2 contro la Bartolucci Pelletterie, squadra che naviga nella parte bassa della classifica ma con buone potenzialità.

Partita non facile per Clarissa Pieri e Mister Baroncini prive di molte giocatrici (Vasai, Parigi, Dolci); i 2 tecnici, con a disposizione un solo centrale, sperimentano il modulo con palleggiatore al centro, un centrale, 3 bande, un opposto e il libero che sostituisce centrale e banda.
Il Valdarno Volley scende, quindi, in campo con Lapi, Bianchi, Arnetoli in banda, Becattini centrale, Migliorini opposto, Giani libero e Michelini Ilaria in palleggio al centro.

Nel primo set le ragazze stentano ad orientarsi col nuovo modulo e con qualche errore di troppo perdono il set per 25-22; nel secondo set reagiscono e riescono a pareggiare i conti aggiudicandosi il set per 25-21.
Tuttavia nel terzo set le nostre ragazze perdono concentrazione e, non riuscendo ad esprimere un buon gioco, devono soccombere alle padroni di casa per 25-19.

Nel quarto set riscossa delle valdarnesi che ritrovano gioco e concentrazione aggiudicandosi il set per 25-18, infine nel quinto e decisivo set, le ragazze di Pieri, esprimeno un buon livello di gioco e riesco ad aggiudicarsi il set decisivo per 15-12.
Buoni gli inserimenti di Michelini Eleonora e Monchi Federica.

Prossima partita Sabato 22 Marzo, ore 18.00, per l'incontro casalingo contro la squadra dei Pvp 29 Martiri Volley.
FORZA RAGAZZE non molliamo portiamo a casa i 3 punti.

VALDARNO VOLLEY: Lapi Viola (S), Bianchi Elena (S), Dolci Sara (S), Arnetoli Laura (S), Vasai Veronica (C), Becattini Emma (C), Migliorini Azzurra (O), Michelini Eleonora (O), Michelini Ilaria (P), Parigi Camilla (P), Giani Chiara (L).
1° Allenatore: Pieri Clarissa

2° Allenatore: Baroncini Leonardo
Dirigente Accompagnatore: Vasai Stefano