2° Div - 8 Marzo 2014

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Sabato 8 Marzo 2014
Euroripoli Vs Valdarno Volley 1-3
(
25-13; 22-25; 26-28; 20-25)

Vittoria per il Valdarno Volley.

Il Valdarno Volley espugna la fredda e buia palestra dell'Euroripoli per 3-1 e aggancia la terza posizione in classifica con il Santa Maria Al Pignone, ad un punto dal Volley Galluzzo.
Coah Pieri scende in campo con Lapi e Bianchi in banda, Becattini e Ermini centrali, Migliorini opposto, Giani libero e Michelini Ilaria in regia.

Partita non facile per Clarissa Pieri, con molte giocatrici in convalescenza, e, in assenza del centrale Vasai per malattia, fa esordire Irene Ermini (Under 14).
Nel primo set le valdarnesi non riescono a prendere le misure alle fiorentine e perdono per 25-13, ma nel secondo set le ragazze di coach Pieri reagiscono e riescono a pareggiare i conti aggiudicandosi il set per 25-23.
Nel terzo set la svolta della partita: le fiorentine in vantaggio per 24-18 riescono a farsi rimontare dalle nostre atlete per ben 6 punti consecuitivi, riuscendo a portarsi sul 24 pari, quindi, con delle buone giocare, con il cuore e con un pizzico di fortuna, riescono ad aggiudicarsi il set per 28-26.

Valdarno Volley - 2° Divisione Valdarno Volley - 2° Divisione Valdarno Volley - 2° Divisione

Sulla vittoria del set precedente, il quarto scivola verso la vittoria, il Valdarno Volley riesce a piegare le sconsolate fiorentine ancora rimaste con la mente al set precedente.
Brave ragazze buona prova di orgoglio...

Prossima partita sabato 15 Marzo, ore 18.00, trasferta contro la squadra Bartolucci Pelletterie.

VALDARNO VOLLEY: Lapi Viola (S), Bianchi Elena (S), Dolci Sara (S), Arnetoli Laura (S), Vasai Veronica (C), Becattini Emma (C), Migliorini Azzurra (O), Michelini Eleonora (O), Michelini Ilaria (P), Parigi Camilla (P), Piccardi Ellisabetta (S) , Giani Chiara (L).
1° Allenatore: Pieri Clarissa

2° Allenatore: Baroncini Leonardo
Dirigente Accompagnatore: Vasai Stefano