2° Div - 7 Dicembre 2013

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Sabato 7 Dicembre
Valdarno Volley Vs Sales Volley 3-1
(
25-21; 26-24; 25-27; 25-21)

Ancora una vittoria!

Ora sono  6 le vittorie consecutive, il Valdarno Volley vince anche contro la Sales Volley e mantiene il secondo posto in classifica, allungando di 3 punti sulla terza in classifica Santa Maria al Pignone.
Sabato 7 Dicembre incontro casalingo al Pala San Biagio per le ragazze di Clarissa Pieri che, pur non esprimendo un buon livello di gioco, hanno battuto per 3 set ad 1 le rivali fiorentine.
Partita improntata sugli alti e bassi delle nostre atlete che hanno condizionato l’andamento della gara, superiori tecnicamente alle giovani avversarie, si sono adagiate al livello di gioco avversario.

Coah Pieri scende in campo con Lapi e Bianchi in banda, Becattini e Vasai centrali, Migliorini opposto, Giani libero e Michelini Ilaria in palleggio.

Le ragazze di Pieri partono bene nel primo set, riuscendo a portarsi avanti con il risultato pur non brillando come gioco, ma riescono ad aggiudicarsi il set per 25-21.
Nel secondo set il Valdarno Volley riparte sulle ali della vittoria del primo, molto meno concentrate e con i soliti errori di distrazione riescono a far rientrare in partita le avversarie riuscendo, comunque, ad aggiudicarsi il set per 26-24.
Terzo set fotocopia del secondo, con la differenza che ad aggiudicarsi il set sono stavolta le fiorentine con il punteggio di 25–27.

Quarto set che vede la riscossa delle valdarnesi che, consapevoli della propria superiorità tecnica, riprendono a giocare, aggiudicandosi set e partita; nuoni gli inserimenti di Piccardi e Parigi.

Prossimo appuntamento Venerdì 13 Dicembre, ore 21.15, trasferta fiorentina contro la squadra della San Quirico Volley.

FORZA RAGAZZE facciamo 7 vittorie consecutive e poi giochiamocela al Pala San Biagio con la terza in classifica: il Santa Maria al Pignone.

 

VALDARNO VOLLEY: Lapi Viola (S), Bianchi Elena (S), Dolci Sara (S), Arnetoli Laura (S), Vasai Veronica (C), Becattini Emma (C), Migliorini Azzurra (O), Michelini Eleonora (O), Michelini Ilaria (P), Parigi Camilla (P) , Piccardi Ellisabetta (S),  Giani Chiara (L).
1° Allenatore: Pieri Clarissa
2° Allenatore: Baroncini Leonardo
Dirigente Accompagnatore: Vasai Stefano