• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seconda Divisione

Tutti i resoconti della Seconda Divisione

2° Div - 9 Novembre 2013

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Sabato 9 Novembre
Rinascita Volley Vs Valdarno Volley 1-3
(
23-25; 25-9; 26-28; 21-25)

Esordio casalingo al Pala San Biagio per la 2° Divisione che vince per 3-0 contro il Cascina Volley, la successiva sconfitta da dimenticare con la Liberi e Forti per 3-0, ma la squadra di coach Pieri ha rialzato la testa con la gara casalinga del 6 Novembre, sempre al Pala San Biagio, vincendo per 3-1 contro la squadra del Fiesole Volley.

Lo scorso sabato la squadra doveva confermare i progressi visti nell'ultima gara casalinga con la trasferta fiorentina del Rinascita: squadra di buona caratura e con 2 punti in più in classifica rispetto alle valdarnesi.
Così è stato, le ragazze di Pieri si sono imposte per 3-1 scavalcando in classifica le ostiche fiorentine e portandosi al terzo posto in classifica a pari merito con il Santa Maria al Pignone.

Coach Pieri scende in campo con Lapi e Bianchi in Banda, Becattini e Vasai centrali, Migliorini opposto, Giani libero e Michelini Ilaria in regia.
Nel primo set le valdarnesi appaiono lucide e concentrate, riuscendo anche a far vedere un buon volley e riescono ad aggiudicarsi il set per 25-23; nel secondo set le nostre ragazze spengono la luce (come spesso ci accade) riuscendo a fare solo 9 punti, chiudendo il set 9-25.
Buoni gli ingressi in campo di Piccardi Elena e di Arnetoli.

 

Nel terzo Set la luce rimane ancora spenta per i primi 15 punti, buoni gli inserimenti di Michelini Eleonora a Migliorini ed il capitano Parigi Camilla per Michelini Ilaria in regia, cambio che fa rifiatare mentalmente le 2 giocatrici che rientrono in campo lucide e determinate ed insieme a tutta la squadra riescono ad aggiudicarsi il set per 28-26.
Nel quarto set le nostre ragazze confermano la ripresa di un buon gioco e di una miglior reattività riuscendo cosi' a portare a casa il risultato 25-21.

 

Forza Ragazze!!!! Avanti così!!!