• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Serie B1/F

Tutti i resoconti della Serie B1/F

B1/F: Viserba Volley Rimini

Valdarno Volley B1

Sarò con loro non con le gambe ma con il cuore – queste le prime parole di Chiara Puccini – poche ore prima della partita contro la capolista Viserba -, so che si stanno preparando benissimo e in palestra si continua a sudare. Sono sicura che il Valdarno Volley ripeterà la grande prestazione contro Scandicci”.

Contro le cugine fiorentine, infatti, il Valdarno Volley si è meritato solo applausi, tanti!
Non per questo la sconfitta non brucia, anzi, c'è tanto amaro in bocca, ma la delusione si dovrà trasformare in rabbia agonistica.

Per sopperire all'assenza proprio di Chiara Puccini, la schiacciatrice più forte del roster che si è infortunata proprio nel derby, tutte le giocatrici dovranno dare il 110%.
Spazio alle giovani, anzi alle giovanissime per vincere contro Viserba.
Sarebbe un bel regalo che questa squadra deve prendersi, per tutti coloro che credono in questi colori e per la stessa Chiara Puccini che conclude: “So che domenica sarà difficilissimo per me, vivo di pallavolo, chiudo gli occhi e schiaccio una palla: ragazze, non è retorica, sarò con voi”.

Viserba recupera Miola, ex Valdarno Volley, per la partita di Domenica alle 17.30 al Pala San Biagio e l'infermeria di coach Solforati si sta svuotando.
Il cammino di Viserba? Una sconfitta e tutte vittorie...

Valdarno Volley - Jessica Panucci
Valdarno Volley - Jessica Panucci

(Official photo by Rocco Caprella
)